Cecilia Rodriguez fugge via | Disagio tra cognati a causa di Stefano De Martino

Cecilia Rodriguez fugge via, lontanissima da Stefano De Martino. Attimi di disagio tra cognati, anche se la reazione di Ignazio Moser è stata molto diversa.

Cecilia Rodriguez meteoweek.com
Cecilia Rodriguez meteoweek.com

Cecilia Rodriguez ha ritrovato il suo amore Ignazio Moser e i due sono tornati ufficialmente insieme. Ormai si sono esposti anche sui social network, anche se non hanno ancora spiegato le cause della loro rottura.

I due si trovavano insieme in un locale, quando hanno incontrato Stefano De Martino. La reazione della sorella di Belen è stata molto fredda, ma non si può dire lo stesso per Moser. Tra cognati c’è molto disagio e la donna è scappata via.

Cecilia Rodriguez1 meteoweek.com-2
Cecilia Rodriguez meteoweek.com-2

Cecilia Rodriguez fugge via

Cecilia Rodriguez è letteralmente fuggita via dal locale in cui si trovava a causa della presenza di Stefano De Martino. Quando la donna si è resa conto di aver incontrato l’ex cognato, non ci ha pensato due volte e se ne è andata, mostrando tutta la sua freddezza nei suoi confronti.

L’incontro con Stefano non era previsto, è stato del tutto causale, ma non ha fatto per niente piacere a Cecilia, che non ha voluto salutarlo. Con lei era presente il fidanzato Ignazio Moser, che ha avuto una reazione completamente diversa rispetto alla sua compagna.

Cecilia Rodriguez2 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez meteoweek.com

Il ciclista ha salutato in modo molto affettuoso l’ex cognato, dimostrando di avere ancora molto affetto e molta stima nei suoi confronti. I due cognati si vogliono ancora bene, ma il comportamento di Cecilia ha dimostrato che, nonostante Belen e Stefano continuano a vedersi per l’amore che li lega a Santiago, in famiglia i rapporti si sono rotti.

Disagio tra cognati

Stefano De Martino non è riuscito a mantenere dei buoni rapporti con la famiglia Rodriguez. A dimostrarlo il comportamento di Cecilia, che ha usato la scusa di far fare una passeggiata al cane per defilarsi dal locale appena ha visto che era presente anche il ballerino.

A mantenere la serenità tra i rapporti è Ignazio Moser, che non ha avuto il minimo problema nei confronti di Stefano. Anzi, i due si sono salutati in modo molto affettuoso. La rottura tra Belen e Stefano ha distrutto anche tutti gli altri rapporti all’interno della famiglia.

Cecilia Rodriguez3 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez3 meteoweek.com

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez decisi a tavolino | Relazione strumentalizzata all’estremo

Leggi anche -> Ignazio Moser esce allo scoperto | La foto con Cecilia Rodriguez conferma il riavvicinamento

La serata di Cecilia e Ignazio è stata “rovinata” da questo incontro e la tensione dimostrata dalla bella Chechu è stata palese agli occhi di tutti. La donna, evidentemente, ha troppo rispetto per la sorella Belen, tanto da portare ancora rancore nei confronti di De Martino.

Impostazioni privacy