Ignazio Moser esce allo scoperto | La foto con Cecilia Rodriguez conferma il riavvicinamento

Ignazio Moser esce finalmente allo scoperto e pubblica una foto con Cecilia Rodriguez che non lascia spazio a dubbi e conferma il riavvicinamento. Ecco i dettagli.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez meteoweek.com
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez meteoweek.com

La storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sta appassionando tutti i fan, soprattutto dopo tutti gli alti e bassi di questi ultimi mesi. L’estate è stata molto tormentata e i due sembravano aver chiuso definitivamente la loro relazione.

In realtà, si è aperto uno spiraglio di luce e la coppia si è concessa una seconda possibilità. Ignazio è ancora ben inserito nella famiglia Rodriguez e la bella Cecilia sembra aver deciso di riprovarci, come dimostra l’ultima foto social.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez1 meteoweek.com
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez1 meteoweek.com

Ignazio Moser esce allo scoperto

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez quest’estate hanno fatto stare in pena i loro fan. Gli utenti si sono appassionati alla loro storia d’amore e hanno sperato fino all’ultimo di vederli ancora insieme. I due si erano conosciuti al Grande Fratello Vip e lei aveva lasciato Francesco Monte per lui.

Durante l’estate i due sono stati molto distanti e non si sono visti per diverso tempo. Anche i social si sono fermati e in molti hanno ipotizzato che la causa di tutto fosse la diversità di progetti per il futuro. Ora, però, dopo essere stati paparazzati in un ristorante di Milano, Ignazio e Cecilia si sono mostrati anche su Instagram.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez2 meteoweek.com
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez2 meteoweek.com

Moser ha condiviso nelle sue storie una foto delle loro due mani unite, come a voler dimostrare quanto sia forte il loro amore e quanto abbiano voglia di ricominciare da dove erano rimasti. Questa è senza ombra di dubbio una conferma del loro riavvicinamento.

Il ritorno della coppia

Anche Cecilia Rodriguez ha voluto mostrarsi su Instagram e dopo una foto di se stessa con un perfetto “Tutto bene” come didascalia, ha mostrato le immagini di Moser in versione ciclista nelle sue storie. La sorella di Belen ha deciso di tornare con Ignazio e queste sono tutte conferme.

I due hanno probabilmente avuto un momento di crisi, di pausa, proprio come è successo all’amico Andrea Damante e alla sua fidanzata Giulia De Lellis. Ora tra Moser e la Rodriguez, però, sembra essere tornato finalmente il sereno.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez3 meteoweek.com
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez3 meteoweek.com

Leggi anche -> Ignazio Moser conquista spietata | Nuovo avvistamento per la coppia

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez nasconde la verità | Con Ignazio Moser non è mai finita

La crisi sembra essere superata e si spera in modo definitivo. Il fatto che siano usciti finalmente allo scoperto è sicuramente un buon segno, ma entrambi vogliono ancora mantenere un po’ di privacy, almeno sul versante sentimentale.

Impostazioni privacy