Roberta di Pauda amore fuori Uomini e Donne | Dal suo letto spunta lui

La tronista categoria Over del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore in una stories su Instagram. Ecco cosa è successo.

Non manca l’amore nella vita di Roberta Di Pauda

La protagonista del trono over del programma di Maria De Filippi è stata sposata Giuseppe D’Aguanno, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Federico D’Aguanno che non aveva lasciato un buon ricordo. Federico, infatti, si mise d’accordo con una sua corteggiatrice durante il trono. Dalla relazione con Giuseppe ha portato a Roberta un figlio di nome Alex nato nel 2013.

Oggi non manca l’amore nella vita di Roberta, come si può vedere dalle stories pubblicate su Isntagram. In una di queste, si può leggere una vera e propria dichiarazione d’amore per l’amato cucciolo: “Direi tutto perfetto, piena d’amore!”.

Leggi anche —–> Amici, la ballerina ha ritrovato l’amore | Finalmente felice dopo il dolore

Leggi anche —–> Marracash, “tradimento” di Elodie | La foto

Roberta Di Pauda: “Mi ero arruolata nell’Esercito”

In un’intervista rilasciata al magazine Uomini e Donne, Roberta Di Pauda, ha raccontato la sua carriera. All’età di 23 anni si è arruolata nell’Esercito, un’esperienza che l’ha cambiata per sempre: “Avevo 23 anni e contro la volontà dei miei genitori sono andata a fare il concorso per arruolarmi nell’esercito, ho passato le visite, ho fatto l’addestramento ad Ascoli e poi mi hanno dato come destinazione Solbiate Olona, al confine con la Svizzera. Un’esperienza forte, la più forte della mia vita, che mi ha tolto e dato tantissimo”.

La protagonista del programma di Maria De Filippi ha poi continuato: “In tutto sono stata nell’esercito quasi un anno, poi ho deciso di non continuare ma per me è stata importante la parentesi militare, proprio per uscire dalla campana di vetro costruita dai miei genitori per me. Personalmente come donna mi sono sentita leggermente annullata, io poi sono una persona molto attenta alla cura del mio corpo; dall’altra parte, da quella esperienza ho tratto una forza enorme: io oggi non ho paura più di nulla, non ho più paura di affrontare nessuno”. Un passaggio che l’ha davvero segnata.

Impostazioni privacy