Samanta Togni presenta sua madre: due gocce d’acqua

Ha accettato una sfida non da poco Samanta Togni quando ha abbandonato la famiglia di Ballando con le stelle per diventare il nuovo volto femminile de I Fatti Vostri. Il programma condotto ancora una volta da Giancarlo Magalli in questi ultimi mesi sotto esame in seguito ad alcune dichiarazioni discutibili sul suo modo di lavorare rese d’Adriana Volpe e Marcello Cirillo, è ripartito d’appena una settimana e sembra confermare il successo degli anni precedenti.

Samanta Togni e la mamma: sorridente come lei!

L’ex insegnate di ballo ha rivelato prima del debutto come co-conduttrice d’essere emozionato di questo cambiamento, affermando anche di provare in alcuni momenti in un’insicurezza tale da non renderla all’altezza dell’impegno preso. Inoltre in un’intervista a Tv Mia ha manifestato tutta la sua gioia per le sorprese che la vita riserva: “Se me lo avessero predetto non ci avrei mai creduto. Eppure la vita ti può sempre sorprendere positivamente”. 

Innamoratissima del suo dottore Mario Russo che per seguirla ha anche cambiato lavoro Samanta in questo momento è molto felice e le sue immagini social confermano il suo entusiasmo. La Togni infatti condivide spesso su Instagram momenti del suo lavoro ma anche della sua vita famigliare e in questi giorni ha voluto fare gli auguri alla mamma pubblicando uno scatto dove appaiono insieme. La madre dell’ex insegnante di Ballando con le Stelle non è solo una bellissima donna ma è anche molto somigliante a lei, e di questo la Togni sembra esserne molto fiera. Uno scatto quello condiviso sui social davvero commovente che conferma anche quanto Samanta sia legata alla sua famiglia.

https://www.instagram.com/p/CFRUe6rqCLK/

Leggi anche —-> Coronavirus, Ballando con le stelle ore di panico;Subito isolati

Leggi anche —-> Anticipazioni Ballando con le stelle, sabato: ritorna Antonio Razzi

Samanta Togni, prima settimana di lavoro…alla grande!

Temeva il debutto Samanta Togni eppure nonostante la sua non esperienza come co- conduttrice è riuscita a superare gli impegni presi dimostrandosi ancora una volta molto professionale, ma è anche riuscita a divertirsi. Su Instagram ha ringraziato tutta la famiglia de I Fatti Vostri dopo la prima settimana di lavoro: “L’espressione di chi ha capito che è già passata la prima settimana di lavoro … e tutto è andato alla grande! Grazie a tutta la famiglia de @ifattivostrirai2 … mi avete fatto sentire comoda e a casa… e sempre grazie a tutte le persone che mi seguono con affetto!❤️”

Impostazioni privacy