Coronavirus, Ballando con le stelle ore di panico: “Subito isolati e…”

La nuova edizione di Ballando con le stelle ha rischiato di essere rinviata ancora una volta a causa del coronavirus: l’esito dubbio del tampone a una coppia di concorrenti ha gettato nel panico tutto lo staff.

Milly Carlucci, paura a Ballando con le stelle

A raccontare per la prima volta cosa accaduto dietro le quinte di Ballando con le stelle è stata Milly Carlucci, che durante la conferenza stampa di presentazione dello show che partirà il prossimo sabato 19 settembre, ha ammesso che per un momento hanno avuto tutti paura di dover posticipare il programma.

Dopo la positività al Covid-19 di Samuel Peron e di Daniele Scardina, tutti gli altri partecipanti si sono sottoposti a tamponi ripetuti con cadenza settimanale. Poco prima dell’avvio della nuova edizione del programma, l’esito dubbio del tampone fatto a Paolo Conticini e alla ballerina Veera Kunninen, ha fatto temere il peggio alla Carlucci e a tutti i suoi collaboratori.

Milly Carlucci: “Conticini e Kunninen in isolamento”

“Tutti i tamponi e le prove che facciamo hanno un margine di imprecisione quindi, quando c’è un dubbio, bisogna sempre rifare la prova – ha spiegato Milly Carlucci ai giornalisti – .Abbiamo rifatto il tampone naso-faringeo facendo la verifica su doppia macchina e il risultato è stato negativo”.

“A quel punto ci siamo risollevati e abbiamo capito che eravamo tutti quanti in corsa per Ballando con le stelle – ha continuato a raccontare la conduttrice, rivelando sul finale il protagonista di questa odissea – . E chi ha vissuto tutto questo è stato Paolo Conticini”.

“Abbiamo vissuto ore di panico senza raccontarlo a nessuno, abbiamo messo Paolo e Veera in isolamento in attesa del doppio tampone”, ha proseguito la Carlucci ringraziando l’equipe medica che sta monitorando tutti i concorrenti e lo staff di Ballando con le stelle.

https://www.facebook.com/MillyCarlucciOfficial/posts/3639134632798357

Leggi anche–>Ballando con le stelle, Carolyn Smith ha fatto il tampone: come sta la giurata

Leggi anche–>Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci preoccupata: “Se ci sarà…”

Milly Carlucci: “Abbiamo avuto paura”

Milly Carlucci ha ammesso di aver vissuto davvero ore di panico iniziando a vedere la prima puntata di Ballando con le stelle nuovamente rinviata.

Fortunatamente il peggio è passato, tutti sono riusciti a risollevarsi dalla situazione di allarme che si era venuta a creare e lo show è pronto per debuttare al sabato sera contro Tu sì que vales.

“Siamo scrupolosissimi perché, ad oggi, il più delle persone che hanno il Covid-19 sono asintomatiche come Samuel Peron, che è ancora a casa perché positivo, e Daniele, che è rientrato qualche giorno”, ha fatto sapere la Carlucci annunciando il possibile rientro in gara di Scardina.

Impostazioni privacy