Ballando con le stelle, Carolyn Smith ha fatto il tampone: come sta la giurata

Continuano i controlli medici prima dell’inizio di Ballando con le stelle e, nelle ultime ore, è stata la giurata Carolyn Smith a comunicare a tutti l’esito del suo tampone.

Carolyn Smith dopo il tampone per Ballando con le stelle

Mancano pochi giorni all’inizio di Ballando con le stelle le cui prove sono state stravolte dopo la positività al Covid-19 di Samuel Peron e di Daniele Scardina. Dopo i controlli di routine, però, Milly Carlucci ha assicurato che le prove per lo show di Rai 1 proseguono senza sosta e in sicurezza per tutti gli altri concorrenti e i rispettivi maestri.

“Tutti noi del cast ci siamo sottoposti al test del tampone rapido con l’impegno di ripeterlo ogni settimana. All’esame di questa settimana, lunedì pomeriggio, Samuel Peron è risultato positivo ma asintomatico – aveva dichiarato la Carlucci all’indomani della positività del maestro di ballo – . A questo punto è scattato subito un blocco precauzionale di Ballando con le Stelle con la richiesta di fare non più il tampone rapido, ma il tampone molecolare […]Cerchiamo di mettere in onda questo programma in sicurezza e nel rispetto di tutte le regole”.

Carolyn Smith comunica il risultato del suo tampone

A distanza di settimane dalla notizia della positività di Peron al tampone per il coronavirus, la giurata Carolyn Smith comunica via social ai suoi fan l’esito delle sue analisi.

Siamo negativi al tampone! – ha detto con il sorriso lei – .Tutto apposto!”. Nessun problema, dunque, per una delle giurate simbolo di Ballando con le stelle che, negli ultimi anni, aveva reso tutti partecipi della sua lotta contro il cancro.

Carolyn Smith, che continua a fare tutti i controlli e le cure per il caso, sarà ancora tra i giurati di questa nuova edizione dello show di Rai 1 che, come di consueto, si “batterà” il sabato sera contro il colosso di Canale 5, Tu sì que vales.

https://www.instagram.com/p/CFJ9-7yCdRh/

Leggi anche–>Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci preoccupata: “Se ci sarà…”

Leggi anche–>Coronavirus, Ballando con le stelle, parla Milly Carlucci

Ballando con le stelle tra tamponi e gossip

E, mentre procedono i controlli medici per i concorrenti in gara a Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci si tinge di rosa.

Le indiscrezioni su un presunto flirt tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi sembrano aver trovato riscontro: il settimanale Chi, infatti, li ha paparazzati mentre si scambiano un bacio alla luce del sole.

Da parte dei diretti interessati, per il momento, non c’è stata alcuna dichiarazione in merito, mentre la conduttrice di Rai 1 ha preferito non sbottonarsi eccessivamente sul gossip delle ultime settimane.

Impostazioni privacy