Coronavirus, Ballando con le stelle, parla Milly Carlucci

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Milly Carlucci ha di recente svelato qualche dettaglio in merito alla prossima edizione di Ballando con le stelle.

Milly Carlucci – Fonte: Facebook

Il cast di Ballando con le stelle

Manca poco all’inizio della prossima edizione di Ballando con le stelle, con la prima puntata prevista per sabato 12 settembre. Al timone ovviamente ci sarà Milly Carlucci con Paolo Belli. La giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.

Per quanto riguarda le coppie maestri-concorrenti, sono state di recente ufficializzate attraverso il canale Instagram del programma. Ebbene Barbara Bouchet ballerà con Stefano Oradei, Lina Sastri con Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano con Samuel Peron, Vittoria Schisano con Marco De Angelis, Elisa Isoardi con Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini con Mykael Fonts, Tullio Solenghi con Maria Ermachkova, Ninetto Davoli con Ornella Boccafoschi, Paolo Conticini con Veera Kinnunen, Daniele Scardina con Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani con Tove Villfor, Costantino della Gherardesca con Sara di Vaira e Gilles Rocca con Lucrezia Lando.

Milly Carlucci a Ballando con le stelle – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

Le parole di Milly Carlucci

Nel frattempo Milly Carlucci e Paolo Belli, mentre stanno girando il promo della trasmissione, hanno comunicato: “Siamo sul set perché oggi giriamo il promo e possiamo stare vicini perché siamo super controllati, facciamo i tamponi ogni settimana e così i ballerini e tutto lo staff di Ballando. Come le squadre di calcio!”.

Attraverso alcuni video pubblicati sui social, inoltre, Milly Carlucci ha spiegato che a Ballando con le Stelle sarà tutto come sempre. Lei, Paolo Belli, ballerini, maestri e tutto lo staff della trasmissione effettuano ogni settimana il tampone per verificare eventuali casi di Coronavirus.

Leggi Anche ->   Milly Carlucci e Maria De Filippi, scontro tra regine | È guerra aperta

Leggi Anche ->  Milly Carlucci, avete mai visto il figlio? Chi è Patrick Donati

Ad oggi risultano sempre tutti negativi e come spiegato da Milly Carlucci: “I maestri e i concorrenti possono ballare abbracciati, potete quindi vedere il vero ballo di Ballando“.

Impostazioni privacy