Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 21 settembre: Serena distrutta

Un posto al sole‘ è giunta alla sua ventiquattresima edizione. La soap opera viene trasmessa durante la settimana, dal lunedì al venerdì, dalle 20.40 alle 21.10 su Rai 3.

Nata a Napoli, ‘Un posto al sole‘ ha fatto il suo primo debutto in tv nell’ottobre 1996. Da allora, resta oggi una delle soap opera più seguite e amate della televisione italiana, che il pubblico continua ad apprezzare ancora in modo unico e continuo.

Vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di oggi 21 settembre.

Cosa accadrà nella puntata di oggi

Marcello Sermonti continua a giocare sporco con la bravissima Giulia Pioggi. Il truffatore ha ben pensato infatti di colpire l’assistente sociale di Palazzo Palladini, e lo fa in una maniera talmente subdola da mettere ko la Poggi.

La mamma di Niko, dopo la telefonata ricevuta da Marcello, è rimasta turbata e non ha ancora deciso se sporgere denuncia o meno. Intanto, Giulia rischia di tornare sui suoi passi.

L’ex moglie di Renato inizia dunque a riflettere e a chiedersi se, in caso di denuncia, i truffatori pagheranno davvero per quello che hanno commesso o resteranno impuniti.

Leggi anche -> Un Posto al Sole, questa bimba oggi è una delle attrici più belle: chi è?

Leggi anche -> Un Posto al Sole, ricordate Claudia? Oggi sposata con un famosissimo attore

In tribunale Beatrice, che assiste Filippo, si è scontrata contro Serena. Durante l’udienza per la separazione tra Sartori e Cirillo, l’avvocato ha infatti trovato il modo per vincere, facendo però soffrire Serena. La Cirillo è infatti uscita sconfitta dall’aula del Tribunale, e per questo inizia a credere di essere adesso in guaio piuttosto serio ma soprattutto più grande di lei. A rimetterci in tutta questa situazione sarà senz’altro la piccola Irene.

Intanto, Cotugno incontra la sua nuova possibile locataria. E’ Cinzia Maiori, storica ex di Guido Del Bue, che non sa nulla di tutto questo. Il comandante dei vigili ha infatti da poco sposato Mariella Altieri, da cui avuto Lorenzo (detto Lollo).

Adesso, con l’arrivo di Cinzia, ci potrebbe essere un nuovo scompiglio tra gli Altieri-Del Bue.

Impostazioni privacy