30enne tenta di violentare una donna: era già stato arrestato per violenza sessuale

Un tunisino di 30 anni è stato arrestato dai carabinieri di Venezia per violenza sessuale nei confronti di una connazionale. L’uomo aveva già dei precedenti: era stato arrestato per un’altra violenza sessuale nei confronti di una giovane veneziana. Adesso è di nuovo sotto processo.

meteoweek.com

Nell’ultimo caso, il 1 agosto scorso, la vittima si era recata nella zona di Rialto per comprare le sigarette e poi trascorrere la serata nel centro storico insulare. È stata così avvicinata con una scusa dall’indagato che ha prima tentato di bloccarla al muro per poi cercare di avere un rapporto sessuale con la violenza. La donna però è riuscita a divincolarsi e a scappare chiamando il 112.


Leggi anche -> Cassa integrazione, Gualtieri: “Non sarà generalizzata e gratuita per tutti”

Leggi anche -> Omicidio Sacchi, parla l’amico di Del Grosso: “Luca mai interessato alla droga”


I carabinieri, sulla base degli elementi raccolti hanno visionato oltre 300 ore di filmati dei sistemi di videosorveglianza della zona e sono riusciti a individuare il presunto aggressore. L’uomo è stato confermato anche dalla vittima. Nei confronti del tunisino l’autorità giudiziaria ha quindi emesso il provvedimento restrittivo in carcere in attesta del processo.

Impostazioni privacy