Amici, Alberto Urso abbraccia la donna della sua vita: bellissimi in piscina

Il giovane cantante Alberto Urso ha scalato la vetta del successo grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria de Filippi. Nelle ultime ore si è mostrato sui social in atteggiamenti molto intimi con una donna. La foto ha fatto incuriosire i follower. Ecco svelata l’identità della fortunata.

Alberto Urso - Meteoweek
Alberto Urso – Meteoweek

Alberto Urso abbraccia la donna della sua vita

Alberto è un cantante, tenore e strumentalista italiano, vincitore della diciottesima edizione del talent show di canale 5. Nel 2010 ha partecipato al programma Ti lascio una canzone duettanto con vari cantanti. Ha studiato presso il conservatorio di Messina e in seguito si è laureato in canto lirico al conservatorio di Matera. Una volta ottenuta la vittoria ad Amici, ha pubblica subito dopo il suo primo album ottenendo un disco d’oro. A settembre 2019 ha vestito i panni del coach della squadra blu della prima edizione di Amici celebrities. Il 31 ottobre dello stesso anno ha pubblicato il suo secondo album Il sole a est. Si è esibito sul palco dell’Ariston nel 2020 cantando un brano musicale con lo stesso titolo. Per quanto riguarda la vita privata, non si sa tanto. Nonostante sia un personaggio pubblico di spicco, punta sempre sulla riservatezza. In passato è stato beccato in una località balneare con la ballerina Valentina Vernia. Poi si diceva che avesse interesse per Gaia Gozzi, la vincitrice dell’ultima edizione. La ragazza non ha mai accettato il corteggiamento, dato che è legata sentimentalmente a un altro uomo. Da qualche ora si è mostrato accanto a un’altra, alla quale è molto legato. Si tratta della sorella Ramona. E’ stata lei a condividere una foto sul suo Instagram con il fratello. I due sono in una piscina e approfittano dello scatto per abbracciarsi teneramente.

https://www.instagram.com/p/CET-fFaKKQB/

Leggi anche -> Romina Power, perché indossa sempre le tuniche | Il “problema” dell’ex di Albano

Leggi anche -> Questo ragazzino oggi è uno degli chef più amati: riuscite a riconoscerlo?

Un nuovo album in arrivo

Alberto Urso abbraccia la donna della sua vita, ovvero Ramona. Dopo le meritate vacanze estive, adesso sta lavorando per il nuovo album. Ancora è presto per fornire nuovi dettagli, come la  data ufficiale del lancio del nuovo lavoro sul mercato discografico. I fan sono sicuri che sarà l’ennesimo successo.

Impostazioni privacy