Alessandra Amoroso si perde fra le sue braccia: innamorata pazza

Una tenerissima foto postata da Alessandra Amoroso in compagnia della sua dolcissima nipotina che chiude l’estate della famiglia.

Alessandra Amoroso e la dolcissima nipotina

L’estate 2020, ormai alle porte, verrà ricordata come la stagione più surreale della storia dell’umanità. Lentamente proviamo tutti a riprendere in mano le nostre vite. Tutti, persone comuni e personaggi famosi, indistintamente lottano affinché ritorni la normalità. Anche Alessandra Amoroso ha concesso molti scatti di vita normale e quotidiana ai propri fan concedendo molti scatti. Sempre ammaliante e sensuale, Alessandra Amoroso si scopre tenera e materna. Durante le vacanze ha trascorso molto tempo con la dolce nipotina e, a chiusura dell’estate, ha condiviso scatti immortalando i momenti. A supporto delle foto un messaggio rivolto all’estate finita che recita:

Finita l’estate!!! ☀️
e chi si sarebbe aspettato tutto qst…?vedevo lontano anche il semplice fatto di poterla vivere con la mia famiglia e invece sono riuscita a condividerla anche con voi!☀️
Tagliato quello che è stato, tagliato col passato, ritornata quasi al mio colore naturale che sinceramente non credo di cambiare qst volta MAI PIÙ (?) si ritorna all’ovile!
In ufficio con tanti progetti, tante idee e tanta voglia di esserci!
Inizio i bagagli ? perché Roma mi aspetta…♥️

LEGGI ANCHE —-> Barbara D’Urso pubblica una sua foto da giovane: eccola diversissima

LEGGI ANCHE —-> Asia Argento: “Fabrizio Corona? Gli voglio bene, ma ha problemi mentali”

Tenera ma anche bomba sexy 

Le foto di Alessandra Amoroso, tenera e dolce con la nipotina, sono piaciute moltissimo ai fan. Piacciono (e tanti) gli scatti hot della bella cantante. Proprio recentemente Alessandra ha condiviso scatti ad alto contenuto sensuale in cui si mostra al top della forma. Alessandra Amoroso ha ormai bisogno di poche o nessuna presentazione. L’ex allieva della scuola più famosa d’Italia, quella di Amici, è diventata nel giro di pochi anni la cantante più ricercata e tra le migliori voci del panorama pop nazionale. Non solo bravura, estensione vocale da brividi e capacità canore camaleontiche – in grado di far variare spesso canovacci stilistici sonori – la bella Alessandra è anche una delle donne più accattivanti e sensuali della scena musicale italiana. Complice il viso da “ragazza della porta accanto” Alessandra, non è mai completamente apparsa davanti gli schermi con particolari artefatti e trucchi. Il fascino risiede sicuramente nella sua bellezza naturale e in un corpo minuto ma sicuramente ben disposto. Il pubblico ne apprezza le doti cantore, ma, stando anche al numero di seguaci sui follower, Alessandra Amoroso è apprezzata anche dalla sua bellezza e il suo profilo Instagram e quotidianamente intasato da like e reaction. Guardare per credere.

Impostazioni privacy