Barbara D’Urso si scaglia contro Cecchi Paone: cosa l’ha infastidita

Barbara D’Urso è ritornata più in forma che mai. Dopo la pausa estiva, la celebre conduttrice ha infatti inaugurato la nuova stagione di ‘Live – Non è la D’Urso‘.

Come negli scorsi anni, anche in queste nuovissime puntate saranno numerose le sorprese, le interviste esclusive e i colpi di scena. Il pubblico è già infatti pronto ad assistere a questi siparietti interessanti.

Alessandro Cecchi Paone smascherato da Barbara D’Urso: ha deriso il Grande Fratello Vip

Tra gli ospiti della prima puntata della famosa trasmissione Mediaset, c’è stato Alessandro Cecchi Paone, che è stato il protagonista di una piccola gaffe dietro le quinte.

Barbara D’Urso stava infatti intervistando Gina Lollobrigida, che ha detto apertamente quanto il Grande Fratello Vip fosse un programma interessante. Dopo quest’ultima parola, si è sentita all’improvviso una risatina in sottofondo proveniente da Cecchi Paone che si trovava dietro le quinte, dato che gli autori avevano dimenticato di spegnere il suo microfono.

https://www.instagram.com/p/CFW482LH1y5/

Per questo motivo, nel corso della seconda puntata del programma, Barbara D’Urso non ha potuto fare a meno di riprendere in diretta al giornalista. “Adesso però voglio parlare con Checchi Paone“, ha detto la conduttrice, “Cucciolotto mio, io non sapevo che tu avessi un concetto così brutto del mio amato Grande Fratello. Dici che ti piace? Purtroppo per te un tecnico audio si è dimenticato di chiudere il tuo microfono dietro le quinte mentre io intervistavo Gina Lollobrigida. Io le chiedevo se avesse gradito entrare al mio Grande Fratello e tu hai detto delle cose. Io penso che tu stessi prendendo in giro il Grande Fratello che io difendo con le unghie e con i denti, visto che ho condotto svariate edizioni. Non è interessante il Grande Fratello? Sembravi un asino con quella risatina“.

Leggi anche -> Barbara D’Urso la scollatura è bomba: Carmelita quasi nuda, perfetta

Leggi anche -> Francesca Fialdini gela Barbara D’Urso: stoccata a Carmelita

La risposta di Cecchi Paone: “Prendevo in giro Gina”

Imbarazzato dalle parole di Barbara D’Urso, il giornalista si è difeso dicendo: “No dai, io sono felice di aver fatto un Grande Fratello. Prendevo in giro Gina. Ha detto che il programma è interessante come si dice di una mostra o di un film, si vedeva che non sapeva che rispondere. Per me il Grande Fratello è molto più che interessante“.

https://www.instagram.com/p/CFC-ktOFQBF/

Sarà vero quello che ho detto Cecchi Paone o sono state solo parole di circostanza?

Impostazioni privacy