Francesca Fialdini gela Barbara D’Urso: stoccata a Carmelita

Tra le conduttrici più apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano, Francesca Fialdini ha di recente rilasciato un’intervista a Di Lei Magazine attraverso la quale ha parlato di vari argomenti, tra cui la “rivalità” con Barbara  D’Urso.

Francesca Fialdini e Barbara D’Urso – Fonte: Facebook

Francesca Fialdini su Barbara D’Urso

Alla domanda se sente una “rivalità” con Barbara D’Urso, Francesca Fialdini, in un’intervista rilasciata a Di Lei Magazine, ha dichiarato: “Non posso sentire rivalità con la D’Urso. Sono assolutamente consapevole di fare un programma vincente e competitivo per la mia rete e già questo lo ritengo un risultato importante. Ovviamente sono analisi sulle quali i social e i blog puntano molto, ma se ti devo parlare da donna non mi sento in alcun modo concorrente di un’altra donna che appartiene ad un’estetica televisiva e ad un modo di vivere la propria femminilità totalmente diverso dal mio“.

Francesca Fialdini – Fonte: Facebook

Le parole della conduttrice

Sempre nel corso della stessa intervista, Francesca Fialdini, parlando dei prossimi obiettivi ha dichiarato: “Parliamoci chiaro, ho dedicato i primi quarant’anni soprattutto al lavoro. Non tanto per senso del dovere, ma perché mi piace talmente quello che faccio da essere per me naturale. Trovo eccitante questo mestiere, mi aiuta a completarmi anche come donna. Però ecco, se devo essere sincera, l’obiettivo che ho per i prossimi anni è quello di trovare un po’ più di equilibrio nella mia vita privata“.

LEGGI ANCHE –> Francesca Fialdini imbarazzo in diretta | Un video la “inchioda”

LEGGI ANCHE –> Francesca Fialdini pazza d’amore, chi è il fidanzato: noto dottore

Per poi aggiungere: “Se arrivasse un figlio sarei sicuramente felice e cambierebbe probabilmente anche la prospettiva e lo sguardo che ho sulla maternità e sull’essere una donna con responsabilità di quel tipo. Però non lo vado a cercare per forza, non farei qualcosa a tutti i costi pur di avere un bambino. Avere dei figli è un dono, non un diritto. Se verranno sarò contenta, se questo non accadrà valuterò la possibilità di un affido o di un’adozione, metterò comunque a disposizione il mio amore in qualche modo. Ma non andrò mai a cercare la maternità a tutti i costi“.

Impostazioni privacy