Cecilia Rodriguez emozioni speciali | Famiglia unita dopo la crisi

Cecilia Rodriguez ha mostrato le sue emozioni speciali su Instagram, coinvolgendo tutti i follower. La famiglia si è finalmente riunita dopo la crisi per festeggiare Belen.  

Cecilia Rodriguez meteoweek.com
Cecilia Rodriguez meteoweek.com

Cecilia Rodriguez ha trascorso un’estate davvero molto movimentata, a causa della rottura con Ignazio Moser, e si è sentita particolarmente vicina alla sorella Belen, anche lei sola dopo essersi separata da Stefano De Martino. Le due sorelle sono state ancora più complici. 

La famiglia Rodriguez, come tutti sappiamo, è sempre più unita, tanto che chiunque faccia un torto ad un membro, viene tagliato fuori automaticamente, come è successo proprio a De Martino. Ignazio Moser, invece, è riuscito a farsi accettare di nuovo, anche se sicuramente sarà sotto attenta osservazione. 

Cecilia Rodriguez1 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez1 meteoweek.com

Le emozioni speciali di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez ha condiviso un video molto speciale sul suo profilo Instagram, per fare gli auguri di buon compleanno alla sorella Belen e per dirle che la amano tutti moltissimo. Il video ritrae la sua famiglia mentre si abbraccia felice, ridendo e scherzando. 

Il clan, come molti lo hanno definito, coglie sempre l’occasione per trascorrere tempo insieme, divertendosi e volendosi bene. La famiglia Rodriguez è davvero molto vicina in ogni occasione e queste immagini dimostrano pienamente che il loro rapporto è davvero speciale. 

Cecilia Rodriguez2 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez2 meteoweek.com

L’occasione del compleanno di Belen è solo una in più per potersi riunire e trascorrere una giornata speciale insieme. Cecilia Rodriguez ha testimoniato tutto con i suoi video e le sue foto su Instagram, così come sua sorella e il fratello Jeremias. Un momento davvero felice, in cui erano presenti anche Ignazio Moser e Antonino Spinalbese, nuova fiamma di Belen.

La famiglia riunita a festeggiare

Belen Rodriguez ha avuto un compleanno davvero speciale, in campagna, con gli amici del cuore e la sua amata famiglia. Erano tutti pronti a festeggiarla e Cecilia Rodriguez ha immortalato la giornata in ogni momento, con tanti video di balli e canti insieme.

Un modo per esorcizzare il periodo difficile trascorso dalle due donne di casa durante l’estate. L’assenza di Stefano De Martino non si è sentita, visto che a sostituirlo era presente il nuovo compagno di Belen, che ha già ottenuto un posto all’interno del clan Rodriguez.

Cecilia Rodriguez3 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez3 meteoweek.com

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez non finge più | L’annuncio pubblico con Ignazio Moser

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez è perseguitata | La causa del “terrore” della showgirl

La famiglia è sempre più unita ed è davvero un piacere assistere tramite i social network ai loro momenti insieme. Ora che Belen è serena con un nuovo amore e Cecilia e Ignazio sono tornati ad essere una coppia affiatata, tutto è diventato più sereno. E, come si dice di solito, tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy