Era Leonard in The Big Bang Theory | A 45 anni è ingrassato barba lunga FOTO

Una delle serie tv più amate degli ultimi anni, che ha tenuto incollati allo schermo gli italiani tutti i pomeriggi: il protagonista era lui Leonard, alle prese con le amicizie nerd e l’amore per Penny.

Leonard The Big Bang Theory
Leonard The Big Bagn Theory- Foto tv- Meteoweek

Com’è diventato oggi Leonard di The Big Bang Theory? Se lo chiedono tutti i fan della serie, appassionati seguaci del successo televisivo che racconta il mondo nerd in modo simpatico e ironico.

Leonard era il migliore amico e coinquilino di Sheldon, indubbiamente il personaggio più amato della serie: sempre pronto a sostenere l’amico e a consigliarlo al meglio.

The Big Bang Theory: l’amore di Leonard e Penny

In The Big Bang Theory abbiamo imparato ad apprezzare il carattere dolce e mansueto di Leonard, i suoi modi di fare gentili che hanno conquistato la bella Penny. La coppia è stata in grado di conquistare anche i più scettici, che si sono affezionati alla storia d’amore tra la bionda tipica ragazza americana e lo scienziato.

Un colpo di fulmine per Leonard, che ha avuto però, durante il corso della serie, anche una relazione con la bellissima e intelligentissima sorella di Raj, Priya. Un fisico ossessionato dal ragionamento logico-matematico che si perde dietro si suoi schemi complessi anche quando deve fare i conti con i sentimenti.

LEGGI ANCHE ——-> Milly Carlucci, conoscete il marito? Ecco chi è il famoso ingegnere [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Francesca Tocca e Raimondo Todaro in crisi? | Colpa di un ballerino di Amici

Johnny Galecki oggi: la trasformazione dell’attore

A guardare le foto odierne di Johnny Galecki, l’interprete di Leonard in The Big Bang Theory il cambiamento sembra evidente. Dimenticate la sua versione sbarbata e longilinea vista nella serie: attualmente l’attore è molto diverso e appare più trasandato.

Johnny Galecki
Johnny Galecki- Foto Ig- Meteoweek

Nato in Belgio, ma trasferitosi negli USA quando era ancora bambino, ha sempre inseguito il sogno di diventare un attore di successo. Grazie al suo personaggio nella fortunata serie tv pare proprio che ci sia riuscito.

Ma non è tutto: Johnny ha preso parte a pellicole cinematografiche di fama mondiale come Vanilla Sky, The Ring 3, So cos’hai fatto e tanti altri film.

Impostazioni privacy