Gaia Gozzi imita Irama: il video diventa virale

Gaia, vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha pubblicato una stories su Instagram in cui imita il suo collega Irama.

L’imitazione di Irama in una stories

Gaia, cantante molto apprezzata dal pubblico italiano, è molto attiva sul suo profilo Instagram che è cresciuto in maniera esponenziale dopo la sua vittoria ad Amici, talent show condotto da Maria De Filippi. I suoi followers apprezzano molto i contenuti condivisi dalla cantante che riesce a mostrare sul social tutti i lati che formano la sua personalità, dalla sua bellezza al suo talento fino ad arrivare anche al divertimento e all’ironia. Proprio quest’ultimo aspetto del suo carattere non sembra mancare mai, spesso pubblica dei video in cui scherza con colleghi e collaboratori. Proprio questo è il caso di una recente stories pubblicata dalla ragazza in cui imita il collega Irama -anche lui talento vincitore di Amici di Maria De Filippi- sotto le note di Mediterranea, uno dei più grandi successi di quest’estate di cui il cantante è autore. Nel breve video si percepisce l’ironia, tanto che la ragazza aggiunge anche due emoticon che simulano la risata.

Il percorso di Gaia

Gaia ha iniziato presto il suo percorso nel mondo della musica, infatti concluso il percorso scolastico, nel 2016, partecipa alla decima edizione di X-Factor, entrando a far parte della squadra di Fedez. Il talento e la passione sono evidenti fin da subito tanto che riesce a classificarsi al secondo posto. Nonostante questo ottimo risultato Gaia non si accontenta tanto che nel 2019, decide di rimettersi in gioco partecipando al talent show di Maria De Filippi, Amici. L’ambizione e il talento emergeranno tanto da portare la cantante alla vittoria del programma e alla pubblicazione del suo primo album, Genesi.

https://www.instagram.com/p/CFQF1N5lLHI/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/21/crisi-tra-andrea-zelletta-e-natalia-paragoni-al-provino-del-gf-vip-ha-detto/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/21/myriam-catania-sapete-chi-e-la-zia-famosissima-attrice/

Il successo di Chega

Uno dei più grandi successi di Gaia, al momento, è Chega singolo contenuto proprio nel suo primo album. Questo termine deriva dal portoghese e in italiano può essere inteso come “arriva” o come nel caso del brano “basta”. La canzone è stata molto apprezzata dagli ascoltatori italiani tanto da raggiungere l’importante traguardo del disco di platino vendendo più di 70mila copie.

 

Impostazioni privacy