Giada De Blanck pubblica una foto della mamma da giovane: che schianto la contessa!

La contessina Giada De Blanck è la figlia della contessa Patrizia che è concorrente del Grande Fratello vip 5. La ragazza ha postato una foto di sua mamma e di suo padre sui social network e la contessa è davvero uno schianto. Scopriamo subito il post.

Giada De Blanck e Patrizia - meteoweek
Giada De Blanck e Patrizia – meteoweek

Bellezza disarmante

Tutti ricorderanno Giada De Blanck per aver partecipato alla prima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura dove si classificò al secondo posto alle spalle del vincitore Walter Nudo. La ragazza è famosa anche per avere alle spalle una mamma molto ingombrante ma allo stesso tempo premurosa ovvero la contessa Patrizia De Blanck. Giada ha pubblicato una foto di sua mamma e di suo padre qualche tempo fa su Instagram e la bellezza di Lady Patrizia è davvero eccezionale.

I genitori di Giada De Blanck - Fonte Instagram
I genitori di Giada De Blanck – Fonte Instagram

Un fisico davvero da urlo con un abbigliamento, a detta di molti fan che hanno commentato la foto, all’ultimo grido. La contessa che fra pochi mesi festeggerà il suo ottantesimo compleanno, è sicuramente una delle concorrenti più irriverenti di questa edizione del reality. Il suo temperamento è stato riscontrabile anche quando partecipò come concorrente all’Isola dei famosi nel 2008. Ogni volta che prende parte ad una trasmissione televisiva sa come lasciare il segno. Il gesto di sua figlia Giadina è stato davvero molto carino nonostante la foto sia stata pubblicata alcune settimane fa quando non era ancora in procinto la partecipazione di sua mamma al GF.

Giada De Blank promessa sposa?

Nella casa del Grande Fratello vip, la contessa Patrizia De Blanck, sta sondando il terreno per trovare un pretendente per sua figlia Giada De Blanck. In particolare, l’attenzione di Patrizia si è soffermata su Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di Striscia la Notizia nonché ex compagno della modella Ariadna Romero,  sarebbe l’indiziato numero uno per chiedere la mano di Giada.

Patrizia De Blanck, Pierpaolo e Tommaso - meteoweek
Patrizia De Blanck, Pierpaolo e Tommaso – meteoweek

Leggi anche -> Sabrina Ferilli furiosa con Maria De Filippi: Tu si Que vales ad alta tensione

Leggi anche -> Albano ritorna su Romina | Nostalgia canaglia per l’ex moglie | La dichiarazione

Ovviamente questo sarebbe l’auspicio di Patrizia che in realtà spera vivamente che sua figlia possa trovare un uomo che la ami.

Impostazioni privacy