Morgan spiazza tutti, il lungo messaggio per Asia Argento: “Lei è stata…”

Mentre Asia Argento festeggiava i suoi 45 anni in compagnia della figlia Anna Lou, un inaspettato augurio è arrivato via social, quello dell’ex compagno Morgan. Ma i due sono ormai in guerra da tempo: ecco cosa ha scritto il cantante.

Il post inaspettato di Morgan

Sul suo account Facebook, Morgan ha deciso di fare gli auguri a quelle che definisce due muse, che lo hanno ispirato durante tutta la carriera. Da una parte Loredana Bertè, che compie 70 anni, dall’altra la sua ex compagna Asia Argento. Scrive l’ex leader dei Bluvertigo: “Io e Asia, quando lei era incinta di Anna Lou, vivevamo in una piccola casa di ringhiera in zona piazzale Loreto a Milano, e andavamo a trovare spesso Loredana a casa sua.Quando andavamo a casa sua, ricordo, lei mi piazzava davanti a due casse, metteva le sue canzoni nuove che aveva provinato e mi lasciava solo ad ascoltarle perché le dessi un parere e nel frattempo se ne andava con Asia in giro per la casa a confabulare e a raccontare confidenze femminili”.

https://www.facebook.com/InArteMorgan/posts/3395068327220564

Continua il cantante: “Faccio gli auguri anche a lei, la mia ex musa, e il mio ottovolante del cuore, tragica ispirazione, alla quale dico che essersi voluti bene deve restarci dentro, sempre, comunque vadano le cose nella vita, anche nella separazione, anche quando non c’è più il desiderio bruciante, anche quando la vita porta lontano dall’amore che fu, ed è per un figlio che ameremo per sempre, è per noi stessi che tutto si trasforma in rispetto e affetto, Asia”.

Leggi anche —-> Amici, perchè Steve La Chance ha lasciato il talent: “Scontro con….”

Leggi anche —-> Silvia Toffanin e la strana ossessione: “Non è invidia ma piango quando….”

Morgan e Asia in guerra da tempo

Eppure i due sono ormai ai ferri corti da qualche tempo. I due hanno avuto una relazione dal 2000 al 2007 ed hanno una figlia Anna Lou, nata nel 2012. A seguito dei mancati pagamenti – 7 anni – degli alimenti proprio per la figlia, nel 2017 viene pignorata la casa di Morgan. Da lì inizierà una guerra nelle aule dei tribunali con Asia Argento.

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Barbara D’Urso negli studi di Live-Non è la D’Urso, Morgan aveva accusato Asia Argento di violenza: “Mi picchiava durante il sonno”, disse il cantante. Accuse respinte dalla figlia di Dario Argento qualche settimana dopo sempre nello stesso studio: “Morgan l’ho lasciato 14 anni fa, mi sono salvata. Io e mia figlia siamo scappate dalle sue grinfie, di persona profondamente malata di mente”.

Impostazioni privacy