Orietta Berti su PlayBoy | La clamorosa rivelazione della 77enne

Orietta Berti, una delle cantati più apprezzate dal pubblico italiano, ha di recente rilasciato un’intervista con delle rivelazioni inaspettate.

La carriera di Orietta Berti

Orietta Berti, nata a Cavriago in provincia di Reggio nell’Emilia, ha iniziato presto a cantare su invito del padre appassionato di musica lirica. Nel 1964 ottiene il suo primo contratto discografico con Polydor ed incide il primo album, Orietta Berti canta Suor Sorriso, composto dalle consoni di Suor Sorriso cantante e religiosa di origini belghe. A questo proposito la Berti ha successivamente dichiarato di aver paura che la etichettassero come una suora ma anche che quella era l’unica strada per arrivare al Disco per l’Estate. Il successo arriva nel 1965, anno in cui la donna comincia ad essere nota al grande pubblico italiano grazie al brano Tu sei quello, che vince Un disco per l’estate e molti altri premi.

Le esperienze televisive

Nel corso della sua carriera Orietta Berti non si è solo dedicata alla musica, ha avuto anche modo di fare altre esperienza come quelle televisive. Infatti nel 1993 la donna ha presentato Non è la RAI su Italia 1 e successivamente, nel 1997, ha preso parte alla conduzione di Sanremo Giovani al fianco di Fabio Fazio. Negli ultimi anni la sua presenza in televisione è diventata una costante per i telespettatori italiani. Nel 2018 ha anche avuto modo di mostrare il suo talento in cucina partecipando a Celebrity Masterchef classificandosi seconda, dietro alla cantante Anna Tatangelo.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/21/referendum-stravince-il-si-le-sardine-non-ce-lhanno-fatta/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/21/demet-ozdemir-avete-mai-visto-la-sorella-uno-schianto-foto/

La proposta inaspettata

In una recente intervista Orietta Berti, ha avuto modo di ripercorrere la propria vita e alcuni passaggi fondamentali per la sua carriera. Durante il confronto con il giornalista la cantante ha anche avuto modo di rivelare dei particolari inaspettati. Tra questi la Berti ha raccontato come nel pieno del successo, le fosse arrivata una proposta dalla nota rivista Playboy per la realizzazione di un servizio fotografico senza veli. Inoltre la donna ha evidenziato come le fosse anche stata offerta una cifra da capogiro. Nonostante ciò la cantante ha rinunciato a questa possibilità per evitare reazioni e commenti non positivi da parte della madre e della suocera.

Impostazioni privacy