Demet Ozdemir, avete mai visto la sorella? Uno schianto FOTO

Demet Ozdemir è uno dei volti femminili che sta riscuotendo maggiore successo in questo periodo.

Nata nel 1992 in Turchia, Demet è un’attrice conosciuta per molti ruoli importanti in film e in serie tv come ‘Ti dirò un segreto‘, ‘Il profumo delle fragole‘, ‘Room 309‘.La sua interpretazione più conosciuta è però quella di Sanem nella serie ‘Erkenci Kus‘ (‘Daydreamer – Le ali del sogno‘) con Can Yaman. La ragazza ha lavorato anche come ballerina e modella. I suoi primi lavori sono stati infatti all’interno di video musicali e di campagne pubblicitarie. Attualmente Demet interpreta la protagonista della serie drammatica ‘La casa Fatidica‘ insieme all’attore Ibrahim Celikkol.

All’età di soli 7 anni, per via del divorzio dei suoi genitori, Demet si trasferì a Instabul con la madre e con i suoi due fratelli, Volkan e Derya.

Chi è Derya, la meravigliosa sorella di Demet Ozdemir

Derya Ozdemir è la bellissima sorella dell’attrice e protagonista di DayDreamer Demet Ozdemir. La ragazza è la più piccola dei tre, dopo Demet e il fratello Volkan.

Derya ha un profilo Instagram seguito da più di 63mila followers ma che, tuttavia, è privato. La ragazza è pero molto attiva sui social, e non mancano le foto di Demet con sua sorella maggiore. Le due sono infatti legatissime e trovano sempre il modo di vedersi, nonostante i numerosi impegni lavoratori di Demet.

Qualche tempo fa, Derya aveva pubblicato sui suoi social una foto insieme ai fratelli, scrivendo: “Mi mancate così tanto, vi amo“. Numerosi erano stati gli apprezzamenti e i commenti dei fans, che si complimentavano per la loro bellezza e soprattutto per la loro magica unione.

Leggi anche -> DayDreamer, Demet Ozdemir e il suo dramma: la difficoltà dell’attrice

Leggi anche -> DayDreamer, Demet Özdemir ha ceduto al ritocchino? Spunta una foto del 2014

Demet Ozdemir e la sua vita privata

Demet è stata fidanzata fino al 2019 con il suo collega Seckin Ozdemir, il Sinan di ‘Come sorelle‘, la fiction andata in onda su canale 5. Dopo la rottura di questa relazione, l’attrice si è vista spesso insieme al collega Can Yaman, ma i due non hanno mai ufficializzato il loro legame.

Lo stesso Can aveva infatti presto smentito la presunta relazione, raccontando: “Demet è un’amica. Non ci sentiamo molto, ma ci vogliamo bene. Ci siamo conosciuti per la prima volta sul set di Daydreamer. Io però già seguivo le cose che faceva lei e mi piacevano. Avere Demet nel progetto è stato anche un fattore importante nella mia decisione di farlo, perché la comunicazione e l’energia con il tuo partner passano al pubblico come uno specchio. Lei è iperattiva ed è stato divertente lavorare insieme. A volte ci siamo divertiti così tanto che i nostri compagni di squadra avevano difficoltà a stare al passo con la nostra energia”.

Impostazioni privacy