Patrizia De Blanck, relazione con il potente politico sposato: retroscena

A lanciare la bomba fu Roger Garth che dichiarò senza filtri che Patrizia De Blanck sarebbe fidanzata con un politico sposato e molto famoso.

La relazione con il politico 

A lanciare la bomba fu Roger Garth che dichiarò senza filtri che Patrizia De Blanck sarebbe fidanzata con un politico sposato e molto famoso. Si parlava di toy boy e cougar nel salotto di Barbara D’Urso, che oggi torna ad ospitare anche Patrizia De Blanck che senza filtri criticava Wanda Fisher reo di aver avuto un nuovo fidanzato 27enne. “Che schifo!”  Dal collegamento, l’opinionista della D’Urso lanciava la bomba: “Ma senti chi parla! Parli proprio tu che stai con un politico anche molto famoso che per di più è fidanzato!” Parole, quelle di Garth, che la De Blanck non smentisce. “Che ne sai tu?” chiede, e Roger replica “Cara, lo sa tutta l’Italia!” In studio c’è un po’ di sgomento, la stessa Barbara D’Urso è basita e chiede a Patrizia De Blanck se la notizia sia vera. Dalla De Blanck conferme ma bocce cucite circa il personaggio.

Leggi anche–>Gf Vip, Patrizia De Blanck choc: “Ecco cosa ha fatto Lele Mora”. Regia la censura

Leggi anche–>Patrizia De Blanck deride Alba Parietti al GF Vip: “è una vera cretina…”

La political (s)correct Patrizia De Blanck

Sta facendo molto parlare di se Patrizia De Blanck, e, sicuramente, gli autori hanno anche ben istruito la contessa affinché gettasse pepe all’interno del format. Patrizia De Blanck è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati al momento e, complice un carattere duro e aggressivo, condito da un linguaggio spesso (e troppo) non consono ad una contessa, la signora De Blanck è riuscita nell’impresa di diventare il vero personaggio della casa del Grande Fratello. Tante confessioni in pochi giorni di abitazione, tante discussioni e tante parole scomposte.

Tra le situazioni più imbarazzanti segnaliamo la chiacchierata  con gli altri inquilini sui gusti alimentari, in cui Massimiliano Morra ha confidato di essere ghiotto di un tipico formaggio sardo con i vermi. Davanti a quelle parole, però, Patrizia De Blanck ha dimostrato grande disgusto ammettendo di non voler in alcun modo assaggiare la prelibatezza della Sardegna e ha confessato però: “Il formaggio con i vermi mi fa schifo non lo mangerei mai. Mangiatevelo voi – ha sbottato la De Blanck, aggiungendo – . Però ho assaggiato il topo, la carne di sorcio. Ero a L’Isola dei Famosi e dopo una prova ho mangiato un topo

Impostazioni privacy