Pomeriggio 5, setta Adua e Massimiliano| Barbara D’Urso choc: “Io sapevo..”

Nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, si è parlato dell’inquietante retroscena su Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, che sta tenendo banco in queste ore su tutti i giornali. 

Un ‘esperienza misteriosa quella di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, che li ha segnati per tutta la vita, come ha chiosato la stessa Adua nella notte scorsa, durante una conversazione confidenziale con Massimiliano. I due hanno parlato di un passato manipolato da una terza persona, chiamato “Lucifero”.

La padrona di casa, visibilmente scossa da quanto detto dai protagonisti dall’ interno della casa più spiata d’Italia, non ha esitato a rivelare una cosa sconcertante ai suoi opsiti e al pubblico a casa.

“Io posso solamente dire, che un’altra persona, che non dirò mai chi è, neanche sotto tortura, mi ha raccontato la stessa cosa!”

Una rivelazione choc, che nel giro di qualche minuto, ha scatenato l’arrivo di una miriade di messaggi sul telefonino della conduttrice.

LEGGI ANCHE ———–>Adua Del Vesco circondata dal passato | Lacrime e tensione al GF Vip

LEGGI ANCHE ———–>Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: nella notte il chiarimento che svela i retroscena sull’addio

Il giallo s’infittisce, acquisendo sempre più delle sfumature torbide, anche perché coinvolgerebbe un gran numero di persone molto note, come ha ribadito la D’urso e potrebbe finire anche in tribunale.

A questo punto non ci resta che chiedere: chi è la persona misteriosa di cui parla Barbara D’Urso ? La conduttrice per il momento desidera tenere la bocca cucita.

Impostazioni privacy