Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi: amore o solo spettacolo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:53

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi complici. Si esibiscono in un tango sensualissimo durante la prima serata di “Ballando con le Stelle”. Sarà amore? Qualcuno dubita…

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro-Meteoweek.com
Foto google

Finisce in ospedale il maestro di ballo Raimondo Todaro dopo il sensuale e “carnoso” tango ballato con Elisa Isoardi – così come l’ha definito Carolyn Smith, membro della giuria del programma – durante la prima puntata di “Ballando con le Stelle”, condotto da Milly Carlucci. Niente che non si sia già risolto per il ballerino siculo che, nella serata di lunedì 21 settembre, è stato operato d’urgenza per un’ appendicite. La prima fra tutti, a mostrasi preoccupata e a rassicurare i fan sulle condizioni del ballerino 33enne, è stata la Isoardi, classe 1984, compagna di ballo di Todaro nel programma e, forse, anche qualcosa in più nella vita…

“Piccolo intervento di routine, i medici hanno rassicurato. Io sono preoccupata perché mi è caduta una certezza, ma Milly sicuramente ha l’asso nella manica”, sono le parole di Elisa, la conduttrice dell’ultima edizione della “Prova del Cuoco” che ha poi concluso, dicendo:“Io provo comunque. Non so se ballerò con lui, sicuramente ballerò per lui”.

Todaro-Isoardi protagonisti di Ballando

I due sono affiatati e mostrano un’unione molto profonda d’intenti: scherzano, ridono, si prendono in giro e si guardano con complicità. Entrambi single: lui reduce dalla rottura con Francesca Tocca; per lei invece nessuna relazione degna di nota dopo la rottura con Matteo Salvini. Todaro nel video di presentazione del programma dice della Isoardi: “Mi piace perché è un po’ come me. È una persona seria, ma le piace giocare, scherzare. Mi piace il fatto che ci sia feeling. Lei è solare, scherzosa, bimba, è onesta”. Elisa dal canto suo si è mostrata fin da subito molto entusiasta; un mese fa postava la foto di loro due insieme e in didascalia scriveva soltanto: “E’ luiiiiiiiii il mio maestro di ballo“.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro-Meteoweek.com

Ma l’ immagine in realtà si mostra molto più eloquente: nello scatto i loro sguardi  fissano l’obiettivo, sono vicini, le loro mani si toccano; stanno bene, sono belli. Forse lo sanno! Così si accende la miccia del gossip: “Fanno finta? Sarà vero?

Diva e Donna li aveva anche paparazzati un mese prima dell’inizio del programma, mano nella mano a passeggiare per le vie di Roma. E loro? Non dicono nulla, o meglio ridono, scherzano, la “buttano in caciara” come si dice a Roma. Poi arriva la prima serata di “Ballando con le stelle” e, anche questa volta, le immagini dicono molto più delle parole…

Tango, passione e critiche “selvagge”

Si abbassano le luci e i riflettori si accendono su una terrazza capitolina; lenzuola bianche stese sotto la luce piena e luminosa della luna che accompagna le loro movenze. Piano piano si avvicinano, poi si sfiorano, e infine si abbandonano alla passione di un meraviglioso tango.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro tango-Meteoweek.com
Foto google

Elisa è stupenda nel suo abito di seta nero, il trucco rende lo sguardo ancora più profondo; mentre la passione sicula di Todaro è visibile e palpabile in ogni suo passo. Sono entrambi completamente calati nella parte, su quell’immaginaria terrazza affacciata su Roma. Lei è piena di emozioni che le fanno perdere l’equilibrio sui tacchi, ed è stupenda anche per questo! A fine esibizione c’è l’ovazione da parte del pubblico, mentre Guillermo Mariotto dalla giuria manifesta la sua approvazione con fischi esaltati e a ripetizione.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro commenti-Meteoweek.com

“Ma state insieme?”, chiede impunemente il maestro d’orchestra Paolo Belli.  E loro? Loro ridono. “Vorremmo non rispondere”, dice abbastanza divertito Todaro. Ci penserà Selvaggia Lucarelli a pungolare per benino la coppia, o pseudo tale, come lascia intendere la giornalista stessa: “Quello che abbiamo visto questa sera è molto bello e sembra promettere bene, io toglierei la parte di plastica: la coppia, il gioco fatto un po’ per i giornali; anche perché sarebbe la seconda volta per Elisa!”, sferza l’opinionista di Civitavecchia, e poi continua: “Ecco sarebbe ora che tu trovassi un fidanzato vero”. La Isoardi è imbarazzata, ride tra l’isterico e il faceto. “Vuoi commentarmi?”, le domanda divertita la Lucarelli. “Non lo fare Elisa”, intima scherzosamente Todaro e la Isoardi risponde: No, mai amò! Anzi, facciamola finire”.

(Continua…)

LEGGI ANCHE ——-> Elisa Isoardi grande preoccupazione per Raimondo Todaro: “Ballo per lui”

LEGGI ANCHE ——-> Elisa Isoardi vittima di bodyshaming, scoppia la polemica: cosa sta succedendo

Passo dopo passo…

Insomma per la Lucarelli la complicità, l’intesa, la nascita di un sentimento sono tutte castronerie fatte e dette per il piacere di edicolanti ed editori. Ma chi può dirlo per davvero se non i diretti interessati, che per il momento dicono e non dicono? Perché definire una situazione se la stessa non è ancora definita?  Amore, amicizia oppure semplice circostanza, in realtà non è veramente importante. Quello che conta è la bellezza, lo spettacolo che sono riusciti a creare in 3 minuti di esibizione. Perché non godere semplicemente di questo? (Continua…)

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro-Meteoweek.com

Quello che lo scorso sabato è stato evidente è la complicità e la passione che sono riusciti a trasmettere, anche a chi, sognante, ha sorriso da casa. La loro intesa si è palesata ed è esplosa sulle note della canzone “Ancora” e, passo dopo passo, scandirà anche il ritmo del loro rapporto.