Elisa Isoardi vittima di bodyshaming, scoppia la polemica: cosa sta succedendo

La prima puntata di Ballando con le stelle ha visto il pubblico concentrato sull’esibizione della coppia composta da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ma un appunto di Guillermo Mariotto ha scatenato la polemica.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le stelle

Dopo una serie di intralci causati dal coronavirus, Ballando con le stelle ha debuttato in prima serata su Rai 1 lo scorso sabato 19 settembre. Tra le coppie in gara quella composta da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, il cui feeling sta facendo chiacchierare da settimane.

La ex compagna di Matteo Salvini e l’ex marito della ballerina di Amici, Francesca Tocca, continuano ad alimentare il gossip: avvistati mano nella mano per le vie di Roma, poi beccati a scambiarsi un bacio tutt’altro che amichevole, hanno attirato l’attenzione del pubblico per un tango sensuale che ha fatto strabuzzare gli occhi a tutti.

Elisa Isoardi insultata da Mariotto: “Stai attenta a tavola”

Davanti alla giuria implacabile, però, il parere di Guillermo Mariotto ha scatenato numerose critiche.

A conclusione della loro esibizione, Isoardi e Todaro si sono presentati davanti ai giudici e, mentre Carolyn Smith suggeriva a Elisa come non far ricadere tutto il peso della performance sul compagno, lo stilista non ha perso occasione per commentare la fisicità della conduttrice.

“Datti una regolata a tavola perché stai esagerando, altrimenti lui finisce che fa il facchino”, ha detto Mariotto scatenando la reazione di Selvaggia Lucarelli e di tutto il popolo del web.

“Ma perché dovrebbe darsi una regolata?”, ha sbottato la giornalista, mentre su Twitter il pubblico è insorto sostenendo che lo stilista sia stato fautore di un messaggio sbagliato e la Isoardi vittima di bodyshaming.

Guillermo Mariotto, giudice di Ballando con le stelle

Leggi anche–>Elisa Isoardi sexy bagno in tinozza: le foto

Leggi anche–>Elisa Isoardi e Todaro insieme? Spunta la verità: parla lui

Isoardi-Todaro: sono innamorati?

Intanto, il presunto flirt tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro continua ad alimentare il gossip e la stessa giuria li ha interrogati sulla natura del loro rapporto.

La coppia, però, ha preferito non commentare. “Ma state insieme? Vorrebbe saperlo mia moglie”, ha domandato Paolo Belli e la replica dei due ballerini ha lasciato tutti perplessi.

“Noi non volevamo rispondere –  ha fatto sapere Todaro, che ha aggiunto – . Mi piace perché è un po’ come me. È una persona seria, ma le piace giocare, scherzare. Mi piace il fatto che ci sia feeling. Lei è solare, scherzosa, bimba, è onesta”.

Impostazioni privacy