Elisa Isoardi sexy bagno in tinozza: le foto

Tra poco tempo Elisa Isoardi sarà una delle protagoniste di Ballando con le stelle al fianco di Raimondo Todaro: i due sono stati avvistati in teneri atteggiamenti.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi- Foto Ig- Meteoweek

C’è chi è pronto a scommettere sulla vittoria di Elisa Isoardi a Ballando con le stelle: la donna è pronta a scendere in pista guidata da Raimondo Todaro, il maestro che, secondo alcuni, avrebbe conquistato il suo cuore.

L’ex conduttrice de La prova del cuoco si prepara con una vacanza rigenerante, immergendosi a mollo in una tinozza a 2000 metri d’altezza. Il settimanale Gente ha pubblicato le foto esclusive.

Elisa Isoardi sirenetta a 200 metri d’altezza

La Isoardi si concede qualche giorno di benessere prima di cimentarsi con sensuali balli latini e romantici danze della tradizione. Per preparare corpo e mente all’evento si è recata a Cuneo, a circa 2000 metri di altezza, per un bagno in un’originale vasca di legno riempita con acqua di sorgente riscaldata a 40 gradi.

La tinozza è stata allestita all’esterno di un rifugio sulle Alpi Cozie e promette di distendere i muscoli e rilassare la mente. Proprio quello di cui ha bisogno Elisa pensando alle prossime sfide che l’attendono a Ballando con le stelle a partire dal 12 settembre.

LEGGI ANCHE ——-> Elisa Isoardi ancora innamorata di Matteo Salvini | Nessun uomo è come lui

LEGGI ANCHE ——-> Elisa Isoardi, look dimenticato: frangetta folta e capelli chiari [FOTO]

Tinozza bollente e tanti complimenti per Elisa

Fasciata da un costume intero che ne mettere in risalto le splendide curve, Elisa si affaccia dalla tinozza e mostra un fisico perfetto, particolarmente apprezzato dal popolo del web.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi- Foto Ig- Meteoweek

I complimenti si concentrano particolarmente sulla generosità delle forme della donna, che attende di avere un’altra occasione per dimostrare il suo valore sul piccolo schermo dopo il cooking show di Rai Uno.

“Finalmente un fisico perfetto… non da ‘grissino’”. “È molto bella e femminile, ha due occhi splendidi, però spesso non sa valorizzarsi nel modo giusto”. “Non sono una sua ammiratrice ma devo dire che la sua è una bellezza molto naturale. Complimenti”., scrivono gli utenti entusiasti dell’avvenenza di Elisa.

Impostazioni privacy