“Ricatti e complotti”: scoppia il terremoto tra Tina e Gemma. Uomini e Donne infuocato

Ennesima pagina di uno scontro che ormai, negli studi di Mediaset, si trascina da qualche anno, ma questa volta si è andati sul pesante, tanto che si potrebbero prevedere delle ripercussioni legali. L’ospite fissa di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha attaccato duramente la tronista over del programma di Maria De Filippi, Gemma Galgani. Parole pesantissime che potrebbero avere ripercussioni pesanti anche sul programma e sugli ospiti. Ecco cosa è successo.

L’accusa di Tina Cipollari: “Gemma ricatti gli uomini che frequenta”

In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Tina Cipollari non ha remora a mandare accuse pesantissime in direzione di Gemma Galgani. Spiega l’ex corteggiatrice: “Gemma è una donna antipatica, arrogante. Una donna che rinfaccia agli uomini che frequenta le confessioni che le sono state fatte in privato. Usa i loro segreti, le loro debolezze, per ricattarli e li spiattella in pubblico quando la storia non va, quindi non sono affatto sicura che con questo modo di fare possa trovare l’amore”.

Accuse pesanti: secondo Tina, Gemma lo avrebbe fatto anche con i suoi corteggiatori per trarne qualcosa in cambio. Continua Cipollari: “Credo che un chirurgo plastico possa sistemare un viso segnato dal tempo, possa ridare tono a labbra, seno, lavorare su un ventre sporgente ma purtroppo non può cambiare il carattere di una persona”.

Leggi anche —–> Morgan spiazza tutti, il lungo messaggio per Asia Argento: “Lei è stata…”

Leggi anche —–> Silvia Toffanin e la strana ossessione: “Non è invidia ma piango quando….”

Tina Cipollari: “Gemma Galgani si è rifatta la faccia”

La showgirl ha poi continuato parlando dell’aspetto estetico e dei suoi ritocchi di Gemma Galgani, accusandola di essere ipocrita dal momento che, durante il programma, aveva sempre criticato chi ricorreva al chirurgo plastico. Ha spiegato Tina Cipollari: “Si è proprio rifatta la faccia, lei che ha sempre criticato tutte le donne che sono ricorse alla chirurgia estetica. Per anni ha giudicato tutte le donne che si sono migliorate. Io non critico la sua scelta, ma questa decisione incoerente”.

Infine un’ultima frecciata. Il programma, questa stagione, cambierà, dal momento che vi sarà una fusione tra il trono classico e il trono over. Gemma Galgani, dopo la rottura definitiva con Nicola Vivarelli, ovvero Sirius, dovrebbe tornare sulla sua poltrona. Sprezzante il commento di Cipollari: “Ora può interagire con i ventenni”.

Impostazioni privacy