Sylvester Stallone in lutto, è morta mamma Jackie Stallone

Sylvester Stallone e suo fratello Frank jr. piangono la loro mamma, Jackie Stallone, morta oggi a 98 anni, nel sonno.

Sylvester Stallone
(Photo by Leon Bennett/Getty Images)

Ad annunciare la dipartita della signora Stallone è stato proprio Frank jr, il figlio maggiore, con un post lungo e commovente pubblicato sia su Instagram che su Facebook, nel quale descrive una donna forte, energica, dalla personalità prorompente e piena di voglia di vivere sino all’ultimo: basti pensare che solo 5 anni fa, a 93 anni, era tornata in palestra per dedicarsi… al cross fit!

Leggi anche —-> Sylvester Stallone, avete mai visto la figlia? Sophie è bellissima

Jackie Stallone morta “nel sonno, come aveva sempre desiderato”

Questa mattina io e i miei fratelli abbiamo perso nostra madre, ha scritto Frank Stallone. “Era mamma di quattro figli: Tommy, Sylvester, mia sorella Toni Ann e mia. Era una donna notevole che lavorava ogni:  giorno con coraggio e senza paura ed è morta nel sonno proprio come aveva desiderato“Era difficile non apprezzarla, perché era una persona molto eccentrica e appariscente“, ha aggiunto.

jackie stallone meteoweek.com (Foto di Frank Stallone/Instagram)

“Sylvester si è preso cura di lei come una regina per tutta la vita”

Mia madre è nata nel 1921, ha attraversato il proibizionismo, la Grande depressione e la seconda Guerra Mondiale e parlare con lei per ore era una lezione di storia. La sua mente è stata un rasoio affilato fino al giorno in cui è morta e senza di lei ora è dura e triste.” Infine, conclude Frank Stallone, “mio fratello Sylvester si è preso cura di lei come una regina per tutta la sua vita. Tutti la amiamo e il suo spirito sopravviverà. Mi manchi, mamma”.

Leggi anche —-> SOS labbra a canotto: le star stravolte dalla chirurgia FOTO

Artista, astrologa, uno spirito libero ma costretto dalla chirurgia estetica

Artista, ballerina, astrologa, Jackie Stallone non si arrendeva al passare del tempo, non solo con il cross fit che l’ha portata a diventare “la prima donna ad avere uno spettacolo televisivo quotidiano su esercizi fisici e sollevamento pesi”, e ad aprire una palestra tutta al femminile a Washington chiamata Barbella’s. Negli anni, proprio come il figlio più celebre, aveva ecceduto con la chirurgia estetica trasformando completamente il suo volto che un tempo era stato bello e proporzionato. E nel cuore dei suoi figli, quel volto è ancora così.

Jackie Stallone (Photo by Gareth Cattermole/Getty Images)
Impostazioni privacy