Torna a casa e trova la moglie ammanettata al letto: ma l’amante…

Incredibile notizia arriva da Treviso. Protagonisti il marito 36enne e la moglie 33enne – da quattro anni sposati all’epoca del fatto – e il terzo incomodo. Una scena incredibile, figlia di un quasi impossibile concatenarsi di eventi, e di sfortune. Ecco cosa è successo.

Tradimento finito male

La donna aveva deciso di portare a casa sua – quella in cui viveva con il marito – il suo amante e di divertirsi alle sue spalle, convinta che non sarebbe tornato prima di sera dal lavoro. I due hanno deciso di provare qualcosa di decisamente più spinto, ma qualcosa è andato storto. La donna e l’amante, a quanto pare, raramente si vedevano alla luce del sole o soltanto nelle vicinanze della casa della famiglia di lei. Ma questa volta avevano voluto osare: erano così sicuri dell’assenza del marito che sono andati tranquilli a casa di lei.

L’amante ha infatti ammanettato al letto la donna ma dopo poco si è accorto di essersi dimenticato le chiavi. Una situazione a metà tra imbarazzante e pericolosa. E così decide di assentarsi un attimo alla ricerca di una ferramenta vicino all’abitazione, dove poter acquistare un attrezzo che avrebbe potuto spezzare le manette con facilità.

Leggi anche —–> Amici, perchè Steve La Chance ha lasciato il talent: “Scontro con….”

Leggi anche —–> Silvia Toffanin e la strana ossessione: “Non è invidia ma piango quando….”

Il ritorno del marito

Ma i loro guai erano appena iniziati. Mentre l’amante era in giro e la moglie ammanettata ad aspettare l’evoluzione degli eventi, il marito ha rincasato decisamente prima rispetto alle aspettative. E così l’uomo si è trovato davanti una scena che lo ha spiazzato: sua moglie era ammanettata al letto nuda.

Non ci è voluto certo molto affinchè il marito capisse cosa stessa accadendo, ma proprio in quel frangente è tornato anche l’amante con tanto di un paio tenaglie mano che avrebbe dovuto usare per liberare la donna. Una scena spiazzante: il marito è andato via di casa tra urla e spintoni – come hanno confermato i vicini – ed ha chiesto immediatamente il divorzio dalla donna. In poco tempo la storia, partita da Treviso, è diventata virale

Impostazioni privacy