Un Posto al Sole, bellissima già da piccola: occhi azzurri e sorriso vispo

È un volto noto del cast di Un Posto al Sole. Bellissima, amatissima ed oggi attrice e conduttrice amata in tutta Italia, occhi cerulei ed una determinazione che la rendono unica è originale. Scopriamo subito di chi si tratta.

Ilenia Lazzarin - meteoweek.com
Ilenia Lazzarin – meteoweek.com

Tutto sua madre

Un Posto al Sole è la soap opera che va in onda su Rai Tre dal 1996. Protagonista della foto pubblicata dalla stessa su Instagram è una delle attrici più amate che sin da piccola è presente sul set della fiction campana. E’ ritratta con sua madre e la somiglianza tra le due è davvero eccezionale.

Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin - meteoweek
Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin – meteoweek

Si tratta della bellissima e bravissima Ilenia Lazzarin. Classe 1982, l’attrice di origine lombarda è mamma del bellissimo e determinato Raul. La didascalia pubblicata al di sotto della foto è davvero molto emozionante. Ilenia ha voluto dedicare il post su Instagram proprio alla sua dolce mamma. Molti sono i like e commenti pervenuti al post da parte dei suoi fan che hanno apprezzato il nobile gesto dell’attrice che nella fiction di Rai Tre interpreta Viola. Proprio nei panni di quest’ultima, Ilenia, si ritrova ad affrontare un periodo delicato col marito Eugenio Nicotera.

Giulia Poggi ad un posto al sole

Le ultime puntate di Un Posto al Sole hanno avuto come protagonista assoluta Giulia Poggi. Quest’ultima ha scovato finalmente l’uomo che qualche mese fa l’ha truffata con la classica storia d’amore a distanza e richiesta di soldi annessa. Le storie negli episodi presenti nella soap di Rai Tre non sono altro che uno specchio della realtà che spesso e volentieri sentiamo anche attraverso i telegiornali.

Giulia Poggi - meteoweek
Giulia Poggi – meteoweek

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi tradimento senza precedenti per una coppia | Anticipazioni Temptation Island

Leggi anche -> Mistero Ylenia Carrisi | Un uomo rompe il silenzio | “È stata qui…”

Risolta la questione del finto amore per soldi, si spera che possa tornare finalmente il sereno tra Viola e Eugenio così come auspicato dai tantissimi fan della trasmissione che commentano sui social network proprio con simili auguri. Ci sarà da pazientare ancora per qualche puntata per capire come andrà a finire la querelle tra Serena e Filippo per l’affidamento di Irene.

Impostazioni privacy