Adua Del Vesco non dimentica Massimiliano | Dubbi inaspettati al GF Vip

Una notte di chiarimenti che ha scoperchiato il vaso di Pandora: Adua Del Vesco non dimentica Massimiliano Morra e quanto vissuto con lui.

Adua Del Vesco, con concorrente del GF Vip – meteoweek

Si fanno strada dei dubbi inaspettati in merito alla coppia di ex più spiata d’Italia: durante la notte di chiarimenti, Adua Del Vesco non dimentica Massimiliano Morra e quanto vissuto insieme. L’ombra di una setta satanica con a capo un uomo soprannominato Lucifero, prende sempre più piede.

Scoperto il vaso di Pandora: Adua Del Vesco non dimentica

La notte di chiarimenti trascorsa dai due ex della Casa del Grande Fratello Vip ha scoperto il vaso di Pandora e Adua Del Vesco non dimentica quanto vissuto con Massimiliano Morra.

I due sanno di essere sorvegliati dalle telecamere per cui continuano a parlare ‘in codice’ ma sembra proprio, stando alle loro parole, che i due attori, illo tempore, erano vittima di una strana agenzia che, in cambio di lavoro, dominava sui loro affetti. A capo di quest’agenzia c’era un uomo che, la Del Vesco e Morra, soprannominano ‘Lucifero’ e per colpa sua, sembra, essere finita anche la loro storia d’amore.

“Ti giuro su mia nonna che dissi prendo la macchina e vado, ma lui mi bloccò. Io ero succube, mi capisci?” le spiega pentito Massimiliano Morra.

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra – meteoweek

Nel lungo discorso di chiarimento balzano all’attenzione del pubblico  episodi inquietanti: i due parlano di rapporti sessuali orali non consenzienti, al furto di un Rolex e al suicidio di un certo Teo, avvenuta il 9 gennaio 2019.

Il racconto diventa sempre più sconvolgente: “Io avrei fatto la stessa fine. Lo sai che mi accompagnò all’ aeroporto e disse ‘ho bisogno di calore umano’, non dimenticherò mai quell’ abbraccio. A me, Lucifero non disse niente del suicidio, ricevetti una telefonata alle 7 del mattino” e Morra: “Io l’ho saputo da Instagram. Ho sbagliato con te, ci sono cose che devono rimanere tra me e te perché non mi va di esternarle, ma ho sbagliato. Lui è il male estremo”.

I due ex fidanzati si danno conforto a vicenda: “Siamo traumatizzati e segnati a vita. Abbiamo ancora gli incubi di Lucifero che arriva da lontano e ci pugnala alle spalle. Lui era il male assoluto”.

Barbara D’urso è sotto choc

Barbara D’Urso – meteoweek

Il caso della probabile setta dei vip è stato aperto a Pomeriggio Cinque, nel salotto di Barbara D’Urso. Si è parlato a lungo del chiarimento tra i due ex fidanzati del Grande Fratello Vip e si sono analizzate le loro parole, dette e non dette.

Rientrati dalla pubblicità, la conduttrice parla al pubblico dicendo di essere scioccata per quanto accaduto: “Sono sotto choc perché durante la pubblicità mi sono arrivati un sacco di messaggi sul telefonino sul caso della ipotetica setta e sono incredula. Così tante persone non immaginavo. Secondo me usciranno tanti nomi”.

Leggi Anche ->Adua Del Vesco come Clizia Incorvaia: bugia al Grande Fratello Vip

Leggi Anche -> Adua Del Vesco circondata dal passato | Lacrime e tensione al GF Vip

Aperto il vaso di Pandora, c’è da giurare che nei prossimi giorni verranno a galla molti mali.

Impostazioni privacy