Alba Parietti mamma apprensiva | Francesco Oppini controllato a vista al GF Vip

Alba Parietti proprio non ce la fa ad uscire dal suo ruolo di mamma apprensiva: incollata alla televisione mattina e sera, sta lì per vigilare sul figlio Francesco Oppini.

Alba Parietti – meteoweek

Il giovane Francesco Oppini si sta rivelando un concorrente molto simpatico nella Casa e memorabili sono le sue facce buffe mentre Franceska Pepe elenca il suo curriculum a Tommaso Zorzi, se non fosse per Alba Parietti, una mamma chioccia apprensiva e ansiosa.

Alba Parietti, mamma apprensiva e ansiosa per Oppini Junior

Alba Parietti – meteoweek

“Ragazzi fate i bravi che vi vediamo” questo il titolo della copertina del settimanale ‘Chi’ e in copertina c’è Francesco Oppini insieme alla fidanzata: un titolo che fa da monito detto dalle fidanzate ma anche da Alba Parietti, mamma apprensiva e ansiosa.

Oppini junior ha detto ‘‘ alla sua partecipazione al reality per una sete di riscatto, così come spiegava nella clip di presentazione ma a quanto pare Alba Parietti non molla.

Questo è’ il vero amore . Volere il bene la riuscita e amare la forza dell’altro , per camminare poi più forti insieme” scrive mamma Alba, una

Oppini senior tira le orecchie alla ex moglie Parietti

Franco Oppini – meteoweek

Ogni tanto fai più la madre e meno la Parietti” tuona contro Alba Parietti il suo ex marito Franco Oppini: “Ieri era la serata di Francesco, lui doveva essere il protagonista. Lascialo un po’ respirare questo ragazzo, tra l’altro ha quasi 40 anni…”.

Anche il giovane Francesco Oppini si è lamentato della mamma: “Vivere con un sex symbol in casa non è stato facile, mia mamma Alba Parietti è una presenza ingombrante. Mamma, per cortesia, lasciami tranquillo. Soprattutto quando mi veniva a prendere al liceo, quando avevo 14 anni e avevo i compagni di terza, quarta e quinta, appena arrivava lei succedeva il finimondo. Mio padre è stato più una mamma che un papà, alla fine noi due siamo vittime della Parietti. Non è chioccia, è ovunque. Grande Fratello non farmi brutti scherzi, se entra in casa mia madre io telo”.

Leggi Anche -> Alba Parietti guerra in famiglia | Il padre di Oppini la distrugge

Leggi Anche -> Patrizia De Blanck deride Alba Parietti al GF Vip: “è una vera cretina…”

“Ho una mamma ingombrante, se entra lei io esco” aveva detto il gieffino e mamma Alba Parietti aveva replicato: “Da questo momento smette di essere mio figlio ed è solo Francesco Oppini, un ragazzo di grande talento”.

 

Impostazioni privacy