Alba Parietti guerra in famiglia | Il padre di Oppini la distrugge

Giuro che mi viene da piangere a sentire lo spu*****to del mio ex” così Alba Parietti è coinvolta in una guerra in famiglia.

Alba Parietti – meteoweek

“Mia madre è una presenza ingombrante”: così aveva detto il giovane concorrente Oppini Junior in relazione a sua madre, Alba Parietti e ignaro della guerra in famiglia che è in atto fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. “Ecco l’ennesimo sputtanamento di Franco che mi trovo a commentare” così la showgirl scrive sui social.

Alba Parietti coinvolta in una guerra in famiglia

Ce la farà mai il giovane concorrente Oppini junior a sganciarsi dalla presenza ingombrante di mamma Alba Parietti, coinvolta in una guerra in famiglia con l’ex marito e che si sta combattendo su Instagram.

Un tempo i ‘panni sporchi si lavavano in famiglia’: adesso tutto passa sui social, così come sta accadendo nella guerra tra Alba Parietti e il suo ex marito Franco Oppini, entrambi genitori del gieffino Francesco.

Alba Parietti e Francesco Oppini – meteoweek

Cosa è successo di tanto grave da portare la Parietti, furiosa, a doversi difendere sul suo profilo Instagram? “Io non credo di dovere spiegazioni a nessuno, ma oggi mi trovo a commentare mio malgrado, l’ennesimo sputtanamento immotivato da parte di Franco Oppini alla mia persona” così esordisce Alba Parietti contro il suo ex marito ed ammette anche di essere così triste per questa vicenda “mi viene da piangere per questo sputtanamento”.

Botta e risposta tra Alba Parietti e Franco Oppini

Mentre Oppini junior, dentro la Casa, gioca cercando di sganciarsi dall’etichetta di ‘figlio di …’, fuori dal reality è in atto una vera guerra familiare.

Franco Oppini, ospite a ‘Domenica Live’, è invitato a dire la sua opinione sulla telefonata fatta da Alba Parietti durante la puntata del Grande Fratello Vip, nel momento in cui è entrato loro figlio come concorrente: “Fai più la madre e meno la Parietti”.

Franco Oppini – meteoweek

Dopo la ‘botta’, arriva la risposta inferocita di mamma Alba: “Credo che nel bene e nel male di essere stata una buona madre e aiutato mio figlio sempre. Sono sempre stata al suo fianco e spesso da sola. […] Non credo proprio di meritarmelo e soprattutto se Franco non vuole si parli di me per dare spazio a Francy, sarebbe opportuno che non parlasse affatto sopratutto mancandomi di rispetto come sempre”.

La mamma di Francesco Oppini ha giustificato il perché della sua telefonata in trasmissione subito dopo l’ingresso del figlio: “La telefonata mi e’ stata richiesta, ero perplessa ma l’ho fatta perché ero stata più volte citata ed è’ stata simpatica.[…] Perché sciacquare vecchie ruggini il primo giorno sulla pelle di francesco? Non lo capisco non lo capirò mai”.

Leggi anche–> Patrizia De Blanck deride Alba Parietti al GF Vip: “è una vera cretina…”

Leggi anche–> Luana ex fidanzata Francesco Oppini, la tragica morte e Alba Parietti

“Spero Franco almeno si renda conto che non può far pagare a Francesco i vecchi rancori nei miei confronti evidentemente mai sopiti. […] Mi spiace davvero tantissimo” conclude amareggiata Alba Parietti.

Impostazioni privacy