Caterina Balivo passione femminista | La conduttrice paladina delle donne

Caterina Balivo ha mostrato la sua passione femminista sul suo profilo Instagram. La conduttrice è diventata la paladina per le donne, con un messaggio molto importante e soprattutto molto attuale.  

Caterina Balivo meteoweek.com
Caterina Balivo meteoweek.com

Caterina Balivo ha sempre mostrato una grande sensibilità, anche sul suo profilo Instagram, che è sempre aggiornato per restare in contatto con i suoi follower. Da quando è lontana dalla televisione, la conduttrice è diventata molto attiva sul suo profilo e condivide tutto ciò che fa durante le sue giornate.

Questa volta ha voluto condividere un messaggio molto importante, dedicato alle donne, mostrando tutta la sua passione femminista. La conduttrice si è schierata dalla parte di tutte le donne e ha conquistato i suoi follower. 

Caterina Balivo1 meteoweek.com
Caterina Balivo1 meteoweek.com

La passione femminista di Caterina Balivo

Caterina Balivo ha voluto mandare un messaggio molto forte sul suo profilo Instagram, in cui è molto attiva. La donna ha condiviso una foto che la ritrae davanti ad una scritta: “One United Power“. Una dedica per tutte le donne, che devono ricordare di avere il potere e di restare sempre unite.

Che cada l’occhio o no siamo noi che abbiamo il potere, non dimentichiamolo!” ha scritto Caterina Balivo, rivolgendosi alle donne. La conduttrice ha associato la sua scritta ad una vicenda che è accaduta da pochi giorni. In una scuola sono state vietate le gonne alle studentesse, con la scusa che se no cadrebbe l’occhio al preside.

Caterina Balivo2 meteoweek.com
Caterina Balivo2 meteoweek.com

Le ragazze, in rivolta, hanno deciso di indossare la gonna e hanno risposto che non è un problema loro se al preside cade l’occhio. Una scusa decisamente fuori luogo, perché nessun preside può permettersi di guardare una studentessa in quel modo. Caterina Balivo ha ancora una volta mostrato sensibilità all’argomento, cercando di dare forza alle donne, che spesso sono vittime di queste molestie.

La sensibilità della conduttrice

Caterina Balivo ha voluto esprimere la sua solidarietà nei confronti di queste ragazze e dell’argomento che hanno trattato. La conduttrice ha ancora una volta mostrato tutta la sua sensibilità nei confronti di questi argomenti delicati.

Nei commenti tutti si sono dimostrati d’accordo con il suo messaggio. Una follower ha chiesto a Caterina quando potremo vederla in televisione e lei ha risposto che al momento fa la moglie, la mamma e si occupa dei social. Il suo momento di pausa continua.

Caterina Balivo3 meteoweek.com
Caterina Balivo3 meteoweek.com

Leggi anche -> Caterina Balivo tradimento del marito | Vuole la verità: “Ditemelo subito”

Leggi anche -> Caterina Balivo mamma apprensiva | I figli si ribellano alla conduttrice

La donna ha deciso di dedicarsi alla sua famiglia e di lasciare momentaneamente da parte il lavoro. Si gode il momento, ma sicuramente più avanti la vedremo tornare sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy