Caterina Balivo mamma apprensiva | I figli si ribellano alla conduttrice

Caterina Balivo è una mamma apprensiva, soprattutto ora che i suoi figli hanno iniziato la scuola con queste nuove regole. Cora e Guido Alberto, però, sembrano volersi ribellare alla conduttrice. 

Caterina Balivo meteoweek.com
Caterina Balivo meteoweek.com

Caterina Balivo si sta dedicando completamente alla famiglia, dopo la fine di Vieni da Me e la decisione di abbandonare momentaneamente la televisione. La conduttrice aveva bisogno di mettere la sua famiglia al primo posto e di lavorare meno per potersi occupare completamente dei suoi figli.

Alcune indiscrezioni hanno addirittura insinuato che potrebbe averlo fatto anche per il marito, che è ipocondriaco. Qualsiasi siano state le motivazioni, la Balivo ora può trascorrere molto più tempo in casa con i suoi figli e si è occupata del loro rientro a scuola in questa situazione così delicata. 

Caterina Balivo1 meteoweek.com
Caterina Balivo1 meteoweek.com

Caterina Balivo è una mamma apprensiva

Caterina Balivo la scorsa settimana ha espresso qualche perplessità circa il rientro a scuola. Quest’anno non è più tutto normale come una volta, ma ci sono diverse regole molto rigide dovute alla pandemia da Coronavirus. Per i bambini non è facile affrontare questa nuova realtà, dopo sei mesi di chiusura delle scuole. 

La conduttrice aveva spiegato di doversi recare alla riunione e di avere moltissimi dubbi e moltissime domande. La donna ha aggiunto che non sapeva se era il caso di esprimerle, forse perché non sempre le mamme capiscono le preoccupazioni delle altre mamme. Soprattutto se sono mamme apprensive. 

Caterina Balivo2 meteoweek.com
Caterina Balivo2 meteoweek.com

Il 14 Settembre poi è arrivato e i figli di Caterina Balivo, come tutti gli altri bambini (o quasi), hanno iniziato la scuola. La conduttrice ha condiviso anche questi momenti con i suoi follower, sul suo profilo Instagram, ma nelle ultime ore i suoi figli si sono dimostrati particolarmente ribelli.

Momenti di ribellione

Se la scuola non era particolarmente amata neanche prima, ora lo è ancora meno. Le regole anti-Covid, per quanto siano assolutamente utili e necessarie, rendono le giornate dei bambini diverse e più complicate da gestire. Distanziamento sociale, mascherine, entrate separate e altre regole rendono la scuola ancora meno sopportabile.

Infatti, pur essendo Caterina Balivo una donna che rispetta le regole, insieme alla sua famiglia, i suoi figli hanno avuto momenti di ribellione e sembrano non voler più andare a scuola. La stessa conduttrice ha chiesto loro se erano pronti per andarci, ma i due hanno subito urlato un lunghissimo no. 

Caterina Balivo3 meteoweek.com
Caterina Balivo3 meteoweek.com

Leggi anche -> Caterina Balivo tra mancanza e nostalgia: “Mi sono commossa e…”

Leggi anche -> Caterina Balivo abbandona la tv | Il motivo dietro al marito Guido Maria Brera

Anche il ritorno a casa non è dei più semplici, visto che la piccola Cora ha spiegato a sua madre che andare a scuola è davvero bruttissimo (e non ha ancora iniziato la scuola vera e propria). I figli della Balivo si stanno ribellando, ma hanno tutte le ragioni, perché stare a casa con la propria mamma è sicuramente molto più bello. 

Impostazioni privacy