Caterina Balivo tra mancanza e nostalgia: “Mi sono commossa e…”

Caterina Balivo si è lasciata andare su Instagram, tra mancanza e nostalgia, e ha mostrato la sua grande commozione. Un tuffo nei ricordi, paragonati al presente. Ecco le sue parole. 

Caterina Balivo meteoweek.com
Caterina Balivo meteoweek.com

Caterina Balivo ama condividere le sue emozioni e i suoi momenti con tutti i suoi follower. Nonostante sia momentaneamente lontana dalla televisione, non si è mai allontanata dai suoi fan, che continuano a seguirla con grande affetto sui social network.

Dopo una giornata importante come il rientro a scuola di tutti gli studenti, la conduttrice ha deciso di fare un tuffo nel passato, che ha voluto paragonare alla situazione attuale. La Balivo era molto commossa e ha deciso di esprimere questa forte emozione con un discorso importante e due foto molto significative. 

Caterina Balivo1 meteoweek.com
Caterina Balivo1 meteoweek.com

Caterina Balivo si confessa, tra mancanza e nostalgia

Stamattina accompagnando i miei bambini mi sono commossa… mascherine, misurazione delle temperatura, disinfettante nello zaino e soli in banco…Un mondo diverso meno spensierato già alla loro età…” con queste parole, Caterina Balivo, ha voluto commentare il rientro a scuola dei suoi figli, e di tutti gli altri bambini e ragazzi che hanno dovuto affrontare una realtà nuova.

Le nuove regole dovute al Covid, per quanto siano giuste e necessarie, hanno stravolto la scuola e tutti gli studenti devono trovare il modo per abituarsi a questa nuova normalità. Caterina Balivo ha voluto sottolineare questa differenza, raccontando quelli che sono i suoi ricordi delle elementari, così diversi da quelli di oggi. 

Caterina Balivo2 meteoweek.com
Caterina Balivo2 meteoweek.com

Il mio primo ricordo delle elementari è legato al mitico fiocco giallo al grembiule, segno di grande lungimiranza della mia maestra e all’arrivo in terza elementare di Margareth, bella, bionda, riccia, altissima, che divenne la mia compagna di banco” ha continuato Caterina Balivo, che ha voluto raccontare qualcosa di se stessa.

La compagna di banco della conduttrice

Da allora non ci siamo più lasciate, lo è stata anche alle medie, poi ci siamo separate al liceo io al classico lei allo scientifico e per entrambe fu un piccolo dolore” ha raccontato Caterina Balivo, raccontando quanto sia stata importante questa compagna di banco e amica negli anni della scuola. 

Il compagno di banco è fondamentale… i ragazzi stanno perdendo qualcosa di unico che spero possa tornare presto. Pensate, io sono la sua testimone di nozze e questa estate per la prima volta siamo state in vacanza insieme con i nostri bambini. Abbiamo ricordato di quando in prima media stilavamo la classifica dei ragazzini più belli delle terze” ha aggiunto Caterina Balivo, sottolineando che quest’anno purtroppo bambini e ragazzi non potranno avere un vero compagno di banco. 

Caterina Balivo3 meteoweek.com
Caterina Balivo3 meteoweek.com

Leggi anche -> Caterina Balivo, 40 anni senza rughe: svelato il suo segreto 

Leggi anche -> Caterina Balivo abbandona la tv | Il motivo dietro il marito Guido Maria Brera

La conduttrice ha chiesto ai suoi follower di raccontarle come è stato il lunedì del rientro, a sei mesi di distanza dall’ultimo giorno di scuola. Il suo racconto è piaciuto moltissimo e moltissimi utenti si sono commossi leggendo le sue parole. 

Impostazioni privacy