Caterina Balivo abbandona la tv | Il motivo dietro al marito Guido Maria Brera

Caterina Balivo abbandona la tv e decide di dare la giusta importanza ad altre priorità, come la famiglia. Dietro la decisione della conduttrice potrebbe esserci il marito Guido Maria Brera.

Caterina Balivo meteoweek.com
Caterina Balivo meteoweek.com

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate di sempre. Il pubblico ha sempre amato il suo modo di condurre e di intervistare e il suo programma Vieni da Me era molto seguito. La donna, però, ha preso una decisione molto importante, ovvero quella di abbandonare la tv.

La Balivo aveva bisogno di trascorrere più tempo con la sua famiglia, soprattutto con i suoi figli, e di cambiare un po’ le sue abitudini. Dietro la sua decisione, però, potrebbe esserci anche lo zampino del marito Guido Maria Brera, soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

Caterina Balivo1 meteoweek.com
Caterina Balivo1 meteoweek.com

Caterina Balivo abbandona la tv e scegli la famiglia

Era tantissimo tempo che Caterina Balivo diceva di volersi dedicare di più alla famiglia e meno al lavoro. Quest’estate è stata una prova, in cui probabilmente ha capito che questo è quello che desidera in questo momento. Dietro la sua decisione di abbandonare la tv, però, potrebbe anche esserci il marito Guido Maria Brera.

A dare una piccola conferma è stata la suocera di Caterina Balivo, la signora Mirella, che si è mostrata su Instagram in compagnia della nuora e dei nipotini. La suocera ha cercato di spronare la donna a tornare presto in televisione. “Ma con suo figlio come facciamo?” ha chiesto la Balivo.

Caterina Balivo2 meteoweek.com
Caterina Balivo2 meteoweek.com

Ma lascialo perdere, ma dove vuoi che vada, da solo non sa stare… Non può mica condizionarti…” ha risposto la signora Mirella, madre di Guido Maria Brera. A quanto pare Caterina Balivo ha deciso di abbandonare il suo lavoro proprio a causa del marito, che probabilmente vuole trascorrere più tempo con sua moglie.

Le pandemia ha peggiorato le cose

Secondo quanto dice la signora Mirella, sembra essere Guido Maria Brera a non volere che Caterina Balivo continui a lavorare in tv. La pandemia potrebbe sicuramente aver peggiorato le cose, visto che a quanto pare lo scrittore è leggermente ipocondriaco.

Quando Caterina è tornata a lavorare dopo il lungo lockdown che ha tenuto quasi tutte le persone a casa, Guido Maria Brera era così spaventato che ha deciso di cambiare casa e non vivere con lei e i bambini. Lo scrittore era terrorizzato dal momento che lei era più esposta a rischio visto che andava a lavorare.

Caterina Balivo3 meteoweek.com
Caterina Balivo3 meteoweek.com

Leggi anche -> Caterina Balivo rivela quanto pesa: “Nessuno ci crede!”

Leggi anche -> Caterina Balivo polemica su Instagram | La conduttrice mette le mani avanti

Questi motivi potrebbero aver spinto Caterina Balivo a rinunciare alla tv, almeno per il momento. Non è detto, però, che in futuro non vedremo nuovamente la conduttrice sul piccolo schermo, anche perché come ha riferito lei stessa, la Rai l’avrebbe voluta ancora.

Impostazioni privacy