Caterina Balivo rivela quanto pesa: “Nessuno ci crede!”

Condivide parte della sua quotidianità sui social Caterina Balivo, le piace raccontare ai suoi followers quello che succede quando è lontana dalla telecamere. Non a caso la conduttrice ha condiviso alcuni momenti famigliari avvenuti durante l’estate: dal matrimonio della sorella Sarah a i giochi con la figlia Cora il tutto in un contesto leggero e sereno.

In una recente storia Caterina ha reso noto il suo peso, un dato che poche donne hanno il coraggio di rendere pubblico soprattutto se si è un volto così popolare e amato della tv. Eppure la conduttrice che è prossima a realizzare alcuni progetti televisivi di cui ancora non si conosce molto, ha rivelato quanto pesa: ben 64 kg!

Caterina Balivo: “Peso 64 chili!”

La Balivo parlando con la sua hair stylist e il suo manager Antonio Perfetto, che per altro non appare mai in video, conferma i suoi chili e aggiunge anche che in pochi ci credono quando rivela il dato: “Peso 64 chili”. In perfetta forma, dalle curve invidiabili nonostante le due gravidanze Caterina sostiene di non essere neanche tanto alta: “Che c’entra l’altezza, sono alta un metro e 73 centimetri”. “Wikipedia dice 1 e 74”, le risponde Perfetto. “Beh può essere, con la vecchiaia uno si accorcia”. 

https://www.instagram.com/p/CEr_jfEATBB/

Leggi anche —-> Chiara Ferragni e Fedez anniversario da sogno | La coppia in trattativa con Amazon?

Leggi anche —-> Caterina Balivo foto senza trucco: eccola al naturale

 

Caterina Balivo elegante, bella e in perfetta forma fisica

Consapevole del suo peso e della sua altezza Caterina Balivo è fiera delle sue forme, e rivela anche che pur di sfilare a Piazza di Spagna quando era più giovane ha mentito sulla sua altezza: “Per farmi prendere alla sfilata di Piazza di Spagna dissi 1 e 77. Mi guardarono e mi dissero: ‘Va bene, una bassa mi serve’. L’ho fatto davvero! Gli serviva davvero una bassa, erano tutte delle pertiche…”. 

La conduttrice ha moltissimi progetti professionali in ballo, per il momento non ha rivelato quali saranno i suoi prossimi impegni in tv ma dopo Detto Fatto e Vieni da me per il momento ha scelto la famiglia: “Primo settembre, sei arrivato! E ora da dove si parte? Riordino capelli e idee e ci rivediamo più tardi. Aggiorniamoci” queste le parole della conduttrice in vista dei cambiamenti post estate e a chi le chiede perchè la Rai non le abbia rinnovato il contratto lei risponde: “”No, mamma Rai avrebbe voluto”.

 

Impostazioni privacy