Chiara Ferragni e Fedez anniversario da sogno | La coppia in trattativa con Amazon?

Sono già trascorsi due anni dal fatidico “sì” per Chiara Ferragni e Fedez, la fashion blogger ricorda quel giorno con emozione. La chiacchieratissima coppia aveva scelto Noto, in Sicilia come location per il loro giorno speciale.

chiara ferragni e fedez

Per festeggiare il loro secondo anniversario di nozze la Ferragni ha deciso di pubblicare su Instagram una clip del matrimonio, ricorda come quello per le sia stato il giorno migliore della sua vita.

Allo stesso modo Fedez ha voluto stupire la moglie condividendo sempre su Instagram un ricordo speciale del giorno delle nozze, ovvero una foto che li ritrae con in braccio il piccolo Leo, che aveva poco più di cinque mesi.

Ferragnez: vacanze in Sardegna

Quest’anno la coppia con il piccolo Leone ha deciso di puntare su un’estate esclusivamente italiana, trascorrendo un mese di vacanze in Sardegna. La famiglia ha soggiornato in un Resort a 5 stelle a Santa Teresa Gallura per poi spostarsi nel borgo di San Teodoro, in una villa di 800 metri quadri con vista mare e dependance.

Tra gite in barca ed escursioni come quella al Monte Nieddu, che Chiara Ferragni ha paragonato al panorama dell’Arizona, la vacanza è trascorsa velocemente. La coppia è, infatti, rientrata qualche giorno fa da Olbia con il suo jet privato.

Chiara Ferragni e Fedez: anniversario a Roma

Al rientro del lungo viaggio in Sardegna, dopo un piccolo step a Milano, Chiara Ferragni e Fedez si sono messi in viaggio per Roma dove il rapper ha avviato le riprese di un nuovo show prodotto da Amazon.

Dopo aver preso parte a Celebrity Hunted, il reality show trasmesso su Amazon Prime Video dallo scorso 13 marzo, Fedez ha deciso di mettersi in gioco in un nuovo progetto, i cui dettagli sono ancora un mistero.

Leggi anche -> Chiara Ferragni cede al ritocchino sul naso ? Lentiggini sul viso come per magia

Leggi anche -> Chiara Ferragni lato b esagerato | Pioggia di critiche per la moglie di Fedez

I Ferragnez, dunque, continuano la collaborazione con Amazon Prime TV dopo il successo ottenuto grazie anche al docufilm “Chiara Ferragni Unposted”, diretto da Elisa Amoruso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

September 1st, 2018 ❤️ Best day of my life @fedez ??

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data: 1 Set 2020 alle ore 12:06 PDT

Impostazioni privacy