Chiara Ferragni lato b esagerato | Pioggia di critiche per la moglie di Fedez

Chiara Ferragni ancora una volta è riuscita a catturare su di sé l’attenzione del web per via del suo lato b, forse un po’ troppo, esagerato… che la foto sia stata lavorata un po’ troppo con photoshop? A ogni modo la polemica è già scattata sul social.

Chiara Ferragni – Foto fornita da Carlos Alvarez / Credits: Getty Images

Chiara Ferragni e il lato b

Particolarmente seguita sui social, dove vanta milioni di follower, Chiara Ferragni ha di recente pubblicato un dolce e romantico scatto su Instagram in compagnia del marito Fedez (leggi la sua biografia). A corredo la seguente didascalia: “My love“. Una foto che non è passata di certo inosservata, con numerosi follower che non hanno perso l’occasione di riempire l’influencer di like e messaggi di apprezzamento. Allo stesso tempo non sono mancate le critiche, per via del suo lato B esplosivo. Quest’ultimo, infatti, risulta più pieno del solito, facendo insinuare il dubbio che sia stato utilizzato qualche programma per ritoccare l’immagine in questione.

Chiara Ferragni – Fonte: Instagram

La reazione dei fan

Numerosi i commenti a corredo del post pubblicato da Chiara Ferragni, con alcuni utenti che hanno scritto: “Anche oggi hai fatto il tuo dovere Photoshop“, oppure “Mi dispiace Chiara ma stavolta hanno esagerato col Photoshop. Ti stimo”, “Ma è lievita“. Altri hanno aggiunto: “Un lato b così marmoreo, alto sodo e pieno non lo hai mai avuto, che sia Photoshop o silicone?”, “Ma hai esagerato lo hai fatto sproporzionato la prossima volta meno effetti cara”. Alla domanda di un utente come mai il fondoschiena sia bianco, mentre le gambe abbronzate, inoltre, la stessa influencer ha risposto: “Non prendo mai tanto sole sul cu*o evidentemente“. C’è anche chi ipotizza che la moglie di Fedez abbia fatto ricorso a delle protesi, con Chiara Ferragni che ha prontamente smentito, tanto da commentare: “Mai nella vita“.

LEGGI ANCHE –> Dai Ferragnez a Giulia De Lellis, quanto guadagnano le star su Instagram

LEGGI ANCHE –> Enzo Miccio: “Chiara Ferragni utilizza Fedez come il suo accessorio”

Chiara Ferragni e Fedez – Foto fornita da Frazer Harrison / Credits: Getty Images

Se da un lato vi sono coloro che hanno criticato l’influencer per via del lato B che alcuni ritengono ritoccato con photoshop, dall’altro canto vi sono coloro che difendono l’imprenditrice, sottolineando la sua bellezza. Altri, invece, pensano che sia semplicemente merito della posa assunta e dell’illuminazione. In ogni caso, anche questa volta, Chiara Ferragni è riuscita con uno scatto ad attirare l’attenzione dei suoi numerosissimi follower, con molti che si sono soffermati sulla bellezza dello scatto, tanto da affermare di volere una storia d’amore come quella dell’influencer e il rapper.

Impostazioni privacy