Chiara Ferragni cede al ritocchino sul naso ? Lentiggini sul viso come per magia

Chiara Ferragni non smette di stupire i propri follower con scatti che la immortalano durante le vacanze. Di recente ad attirare l’attenzione è stata una foto della nota influencer in cui la moglie di Fedez si mostra con delle lentiggini sul naso.

Chiara Ferragni – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Chiara Ferragni e le lentiggini

Particolarmente seguita sui social, dove vanta milioni di follower, Chiara Ferragni ha di recente pubblicato una foto su Instagram in cui si mostra con un cappello alla pescatora color verde, con costume da bagno dello stesso colore. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Lentiggini estive sul mio naso“. Uno scatto che non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che hanno colto come al solito l’occasione di riempire la moglie di Fedez (leggi la sua biografia) di like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti ad esempio si legge: “Che bella”, “Che bella Chiara con le lentiggini”, oppure “Bellissima come sempre”. Allo stesso tempo non sono mancati coloro che hanno sottolineato come in realtà “Si chiamiamo efelidi, non sono lentiggini“.

A differenza di quanto si possa pensare, infatti, non vi è stato alcun ritocchino al naso per far apparire magicamente le lentiggini sul naso della Ferragni. Semplicemente sembra trattarsi di efelidi, la cui presenza tende a variare in base alla stagione. Tendono infatti a scurirsi durante l’estate, per poi diventare più chiare in inverno. Si tratta in pratica di macchioline che compaiono sul volto dopo una lunga esposizione al sole, che spesso vengono erroneamente chiamate lentiggini.

Chiara Ferragni – Instagram

L’influencer prima del successo

Particolarmente seguita sui social, in realtà le lentiggini non sono una novità per Chiara Ferragni. Come raccontato qualche tempo fa da alcuni suoi ex compagni di classe a lettera43, infatti, da giovane era considerata la sosia di Nicole Kidman, con tanto di capello rosso, occhio azzurro e tantissime lentiggini.

“Ricordo che vinse un concorso come sosia dell’attrice australiana, era il suo primo vanto e noi la prendevamo un po’ in giro per questo”, ha raccontato un suo ex compagno.

LEGGI ANCHE –> Dai Ferragnez a Giulia De Lellis, quanto guadagnano le star su Instagram

LEGGI ANCHE –> Enzo Miccio: “Chiara Ferragni utilizza Fedez come il suo accessorio”

Da allora ne è passato di tempo e oggi la Ferragni è una delle donne più apprezzate e conosciute a livello internazionale. Molto seguita sui social, infatti, i suoi fan non perdono occasione per riempirla di like, proprio come accaduto con l’ultimo post in cui si mostra con le sue “lentiggini estive”.

Fedez e Chiara Ferragni – Foto fornita da Pietro S. D’Aprano/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy