Caterina Balivo polemica su Instagram | La conduttrice mette le mani avanti

Caterina Balivo si è mostrata particolarmente polemica sul suo profilo Instagram. La conduttrice sta trascorrendo il tempo con i figli, ma non vuole ricevere commenti e giudizi sotto i suoi post.

Caterina Balivo meteoweek.com
Caterina Balivo meteoweek.com

Caterina Balivo, che solitamente è molto solare e aperta, ha usato un tono molto polemico in un post condiviso su Instagram. La conduttrice vuole trascorrere del tempo con i suoi figli senza essere sommersa dai giudizi degli utenti.

Una richiesta più che comprensibile, visto che i commenti spesso passano il limite e portano i personaggi famosi a perdere la pazienza. Cosa avrà fatto di così grave da poter essere giudicata?

Caterina Balivo1 meteoweek.com
Caterina Balivo1 meteoweek.com

Caterina Balivo polemica su Instagram

L’estate di Caterina Balivo è stata davvero speciale. La donna aveva espresso il desiderio di mettere i figli al primo posto, di trascorrere più tempo con loro e lasciar perdere il lavoro per un po’ di tempo. Il suo desiderio è stato realizzato e finalmente si è dedicata completamente alla sua famiglia.

Ha trascorso delle vacanze molto rilassanti, godendosi il mare, la piscina, il sole e il divertimento con i suoi bambini. Tutto questo è stato rigorosamente documentato sul suo profilo Instagram e condiviso con tutti i suoi follower, che amano seguire costantemente le sue avventure.

Caterina Balivo2 meteoweek.com
Caterina Balivo2 meteoweek.com

Nell’ultimo post condiviso, però, il tono della Balivo è leggermente cambiato. La conduttrice, stufa dei continui giudizi, ha usato un tono molto polemico, cercando di mettere le mani avanti prima che fossero gli utenti del social network a parlare.

Le parole della conduttrice

Raccolta di fichi e fiori di zucca. Facciamo capire da piccoli che la terra ci salverà!
PS: Prego tutti i benpensanti (pochi per fortuna) di non scrivermi che è pericoloso far salire una bambina di tre anni su una scala perché lo sappiamo anche noi” ha scritto sul suo profilo Instagram Caterina Balivo.

La conduttrice ha mostrato le foto dei suoi figli mentre raccoglievano fichi e fiori di zucca e in uno scatto si vede la piccola Cora sulla scala. Ovviamente tutto è stato fatto in sicurezza ed erano tutti presenti a controllare la piccola, per questo la Balivo ha voluto mettere le mani avanti.

Caterina Balivo3 meteoweek.com
Caterina Balivo3 meteoweek.com

Leggi anche -> Caterina Balivo nuovo progetto: obiettivo Wanda Nara per piacere al marito

Leggi anche -> Caterina Balivo sogna un mondo migliore | Lo sfogo della conduttrice

La donna sapeva già che gli utenti le avrebbero trovato da dire per quelle immagini e che avrebbero iniziato a giudicarla come madre. La donna ha, quindi, deciso di anticiparli e mettere subito in chiaro la situazione.

Impostazioni privacy