È finita (di nuovo) tra Luigi Favoloso ed Elena Morali

La storia d’amore tra Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali sembra essere nuovamente giunta al capolinea.

Luigi Favoloso ed Elena Morali, amore al capolinea

L’amore tra Luigi Favoloso e la ex Pupa Elena Morali è iniziato all’indomani della rottura del campano con Nina Moric. L’incontro tra i due è stato una sorta di colpo di fulmine per l’imprenditore che, consapevole dei turbolenti precedenti sentimentali della Morali, ha fatto di tutto per farla innamorare.

I viaggi, un matrimonio a Zanzibar con rito locale, il red carpet di Venezia, le vacanze da sogno e un anello di fidanzamento, però, sembrano non essere bastati ad Elena che, stando alle dichiarazioni social di Luigi, pare abbia deciso di lasciarlo. Non è la prima volta, tuttavia, che la coppia si dice addio e poi si riappacifica ma, questa volta, nelle parole di Favoloso si legge tanta amarezza.

Luigi Favoloso denunciato da un ex di Elena Morali

“Ho provato a darle forza. Ho provato a darle la mia energia, ma ad un certo punto ho provato a farle capire che non mi fidavo più di lei – ha iniziato a scrivere lui in un lungo post pubblicato nelle Instagram story – .Le ho anche dato tutte le sicurezze a la protezione di questo mondo”.

“Ho provato a farle capire che avevo occhi soltanto per lei, che per me lei era l’unica al mondo, ma non è servito. Ho provato anche a farla ingelosire, ma niente – ha continuato a scrivere Luigi Favoloso – . Ho provato a farla vivere a mille all’ora, portandola ogni giorno in un posto diverso e ho anche provato a darle la tranquillità che cercava”.

“Ho provato a cambiare anche l’indole pericolosa, sia per me sia per lei, visto che la mia situazione penale non fa altro che aggravarsi – ha continuato lui, rivelando un nuovo retroscena – .Ho ricevuto una denuncia da un suo ex fidanzato per sequestro di persona perché lei non gli rispondeva più al telefono. L’ho perfino portata a Lampedusa per provare a dimenticare questa terribile vicenda, ma non è servito: è stata come quella storia che ti raccontano da piccoli, dalla rana e dello scorpione: alla fine mi ha punto”.

Luigi Mario Favoloso, post su Instagram

Leggi anche–>Luigi Favoloso e Elena Morali sposi a Zanzibar? Il gossip

Leggi anche–>Elena Morali ha tradito Luigi Favoloso prima delle nozze?

Elena Morali ha lasciato Luigi Favoloso?

Stando alle dichiarazioni di Favoloso, dunque, pare sia stata proprio Elena Morali a lasciare il compagno.

“Ha affondato me e forse anche se stessa. Ho provato ad amarla ma non è bastato”, ha concluso Luigi riversando così sulla showgirl tutte le colpe della fine della loro relazione.

Dopo il post pubblicato dall’ex compagno, però, la Morali è intervenuta sui social con un post non del tutto chiaro.

“Se solo io potessi parlare. No comment davvero”, ha scritto Elena spiegando di aver trascorso sette mesi indimenticabili con Luigi che non le ha mai fatto alcun tipo di violenza.

Molti, però, sono pronti a giurare che la loro sia solo una trovata pubblicitaria volta a guadagnare qualche ospitata da Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy