Monica Bellucci bionda e con i capelli corti: la diva perfetta anche cosi

L’abbiamo vista sempre castana o con i capelli lunghi neri, ammaliare il grande pubblico con la sua bellezza. Ma ecco una versione inedita di Monica Bellucci: bionda e con i capelli corti. Un look che ha sorpreso i suoi fans, ma dimostra quanto la sua bellezza possa ancora stupire dopo tutti questi anni.

Il cambio di look di Monica Bellucci

Il cambio di look della diva del cinema italiano Monica Bellucci è dovuto ad esigenze cinematografiche, ma l’attrice di Città di Castello non ha perso un briciolo della sua bellezze ed eleganza. Anzi. Bellucci è infatti la protagonista del film The Man Who Sold His Skin, film applaudito dalla critica e presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2020.

https://www.instagram.com/p/BxwXHqhCVb4/?utm_source=ig_embed

Il film è tratto dall’omonimo romanzo dell’autrice tunisina, Kaouther Ben Hania, in parte ispirata a fatti realmente accaduti. Presentata nella sezione Orizzonti a Venezia, è stato apprezzato dagli addetti ai lavori, che hanno messo in risalto l’interpretazione di Monica Bellucci, che sembra rinata dopo gli ultimi film. La storia ha come protagonista un profugo siriano che, per raggiungere l’Europa, è disposto a diventare un’opera d’arte vivente, facendosi tatuare la schiena da un famoso artista contemporaneo. Monica Bellucci interpreta il ruolo di Soraya, manager del famoso artista.

Leggi anche —–> Amici, questa bimba oggi è una star: la riconoscete?

Leggi anche —–> Can Yaman single, perché l’attore non vuole fidanzarsi? Svelato il motivo

L’assenza dal red carpet di Venezia

Non è passata inosservata di certo l’assenza di Monica Bellucci sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Nonostante il film sia stato applauditissimo, l’attrice ha scelto di non calcare uno dei tappeti rossi più famosi del grande schermo, per la delusione dei fans e dei fotografi.

Un anno fa, proprio su quel red carpet, uno dei momenti più imbarazzanti per la diva, ovvero la passerella per i fotografi con l’ex marito Vincent Cassel per la prima del film Irreversible. I due rimasero a debita distanza, dopo un divorzio burrascoso infatti, i due non si sono più parlati e i rapporti sono ormai gelidi da diversi anni. Ogni tanto, per la delusione di entrambi, dividono il set: Monica Bellucci infatti è amatissima in Francia, dove l’ex marito è considerato uno dei migliori attori.

Impostazioni privacy