Temptation Island, Annamaria ha rifatto il naso: il prima e il dopo FOTO

Annamaria Laino, concorrente di Temptation Island 2020, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un cambiamento per lei molto importante.

Il profilo Instagram di Annamaria

Annamaria Laino ha partecipato a Temptation Island 2020, condotto da Filippo Bisciglia, insieme al suo partner Antonio Martello. I due usciti dal reality show, in cui hanno messo in gioco la loro relazione per testarne la stabilità, hanno guadagnato molta popolarità tra il pubblico italiano e hanno visto un aumento non indifferente dei followers sui rispettivi profili Instagram. Annamaria ha quasi 60mila seguaci ed è molto attiva sul suo account. Giornalmente fa delle stories e racconta la propria routine ai suoi fan. Inoltre spesso condivide delle foto che la vedono da sola con bellissimi abiti o sorridente e divertita affianco ad Antonio.

L’operazione al naso

Recentemente Annamaria tra le sue stories ha pubblicato una foto che mostra un’operazione al naso. Nella foto ci sono 4 quadranti ognuno dei quali identifica le varie fasi del cambiamento che è possibile vedere osservando il profilo della donna. Rinofiller dovrebbe essere il nome dell’intervento subito da Annamaria come lei stessa ha scritto. Anche in questo caso la concorrente di Temptation Island ha deciso di condividere un momento importante per la sua vita con i propri followers a cui sembra molto legata.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/23/rita-dalla-chiesa-momenti-di-tensione-nel-cuore-della-notte-sono-al-buio-e/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/23/caterina-balivo-passione-femminista-la-conduttrice-paladina-delle-donne/

 

La storia di Antonio e Annamaria

Antonio e Annamaria sono fidanzati da due anni e mezzo. Entrambi sono originari di Napoli  e con il loro video di presentazione hanno subito attirato l’attenzione del pubblico italiano, confermando poi durante le puntate di essere una coppia scoppiettante. Antonio ha 33 anni e nella sua vita ha svolto diverse mansioni lavorative come il rider per una compagnia di delivery ma ha sempre avuto il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo e sembra che Temptation Island sia stata l’occasione giusta. Annamaria è più grande del suo partner, infatti ha 43 anni e prima dell’esperienza televisiva lavorava come segretaria. La coppia ha deciso di mettersi in gioco per testare la propria stabilità e il loro legame messo a repentaglio da svariate scappatelle di Antonio. Nonostante le difficoltà e le insidie del programma causate da tentatori e tentatrici i due sembrano esserne usciti uniti e aver confermato il loro amore.

Impostazioni privacy