Uomini e Donne, Armando e Gianluca pazzi della sosia di Diletta Leotta: eccola

A Uomini e Donne, programma condotto e ideato da Maria De Filippi, una corteggiatrice ammalia due tronisti con il suo fascino e la sua bellezza.

 

La corteggiatrice che ha ammaliato Gianluca e Armando

Uomini e Donne è uno dei programmi maggiormente apprezzati dal pubblico del piccolo schermo italiano. Lo show va in onda dal 1996 su Canale 5 e fin dalla sua prima puntata regala grandi emozioni ai telespettatori grazie alle appassionanti e coinvolgenti storie d’amore tra i concorrenti. È questo il caso di una delle ultime puntate in cui una corteggiatrice grazie a bellezza e fascino è riuscita a ribaltare la situazione in studio e ad ammaliare i tronisti. Stiamo parlando di Lucrezia, giovane, bionda e occhi blu che nonostante inizialmente non avesse attirato l’attenzione degli uomini presenti, nell’ultima puntata ha visto due partecipanti farsi avanti per lei. I tronisti che hanno mostrato interesse nei suoi confronti sono stati: Gianluca De Matteis e Armando Incarnato, 39enne che ormai da tempo è protagonista del Trono Over. Proprio Armando ha palesato il suo interesse arrivando anche a proporle un’esterna senza telecamere. Questo gesto non ha lasciato indifferente Gianluca che pochi minuti prima aveva dedicato le sue attenzioni a Lucrezia chiedendole di rimanere in studio. Alla fine la ragazza ha deciso di ballare con Armando.

https://www.instagram.com/p/CFetTspqzsx/

 

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/23/alba-parietti-mamma-apprensiva-francesco-oppini-controllato-a-vista-al-gf-vip/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/23/rita-dalla-chiesa-momenti-di-tensione-nel-cuore-della-notte-sono-al-buio-e/

Chi è Lucrezia Comanducci?

Il nome della corteggiatrice che ha colpito Armando e Gianluca è Lucrezia Comanducci, ha 33 anni ed è di Roma. Sul suo conto ancora non si sa molto, ma la ragazza è già molto seguita sui social, infatti sul suo profilo Instagram ha 180mila followers. La partecipazione a Uomini e Donne per lei è la prima apparizione televisiva che le ha permesso di arrivare al pubblico del piccolo schermo e magari conclusa quest’avventura cambiare radicalmente la sua vita diventando un volto del mondo dello spettacolo italiano. L’ultima puntata del programma ha sicuramente aperto uno scenario che interessa e incuriosisce gli spettatori. Il ballo concesso da Lucrezia ad Armando potrebbe essere l’inizio di una nuova conoscenza?

Impostazioni privacy