Accoltella la moglie, quando gli dicono che è morta ha un attacco di cuore

Livio Duca ha ucciso la moglie con una coltellata nella tarda serata di martedì, quando gli è stato comunicato il decesso della donna, si è sentito male: “Allora sono un assassino” le parole pronunciate prima di accasciarsi

Aquileia Livio Duca Marinella uccide la moglie e quando gli comunicano il decesso viene colto da infarto

Ha ucciso la moglie con una coltellata ma quando gli è stato comunicato il suo decesso, l’uomo, Livio Duca di 66 anni,  è stato colto da un attacco cardiaco nella stazione dei Carabinieri mentre si stava attendendo l’arrivo dell’avvocato difensore di fiducia. L’anziano, prima di accasciarsi, ha pronunciato la frase: «allora sono un assassino» poi è impallidito ed è stato colto da un attacco di cuore.


LEGGI ANCHE:


L’uomo è stato soccorso d’urgenza dall’equipe medica, ed è stato trasferito in ospedale dov’è piantonato dagli agenti della Polizia Penitenziaria. L’udienza di convalida dell’arresto non potrà tenersi prima di domani e comunque sarà vincolata al parere dei medici che stanno seguendo l’uomo, che ha subito ammesso ogni addebito quando è stato bloccato dai militari dell’Arma nell’immediatezza dell’aggressione, avvenuta nella villetta di famiglia.

omicidio aquileia livio duca colto da infarto

Impostazioni privacy