Alessandra Celentano, la confessione su Maria De Filippi: “Lei…”

Alessandra Celentano toglie la maschera dell’ insegnate cattiva e confessa una cosa che fa preoccupare tutti i suoi fan

L’insegnate di ballo

L’insegnate di ballo della scuola di Amici più temuta di sempre,  è senza dubbio Alessandra Celentano. La ballerina infatti non ne fa passare una, facendo faticare parecchio chi si trova sotto i suoi ammonimenti.

Molti telespettatori si sono affezionati ad Alessandra, presenza fissa nella scuola dei talent più famosa d’italia, sin dagli esordi, amandola proprio per questo suo “caratterino”.

Perché Alessandra Celentano non balla

I telespettatori però si saranno sicuramente chiesti perché Alessandra Celentano in tutti questi anni, non si è mai esibita sul palcoscenico di Amici. La risposta finalmente è arrivata dalla diretta interessata, la quale ha rivelato che nella sua vita deve affrontare una malattia molto fastidiosa, che alcune volte le impedisce anche di camminare: si tratta della sindrome dell’alluce rigido che colpisce il piede e che è molto diffuso fra i ballerini.

“La sindrome dell’alluce rigido – ha svelato a DiPiù – che colpisce le articolazioni del primo dito del piede logorandole a poco a poco e provocando, di conseguenze, grossi problemi alle ossa e dolori atroci. Si tratta di un male diffuso fra i ballerini – ha spiegato – perché è causato dalla eccessiva usura del piede e, se curato in tempo, non è grave”.

Il sostegno dei colleghi e di Maria De Filippi

A quanto pare però la Celentano ha sbagliato i tempi di cura ritrovandosi così a dover soffrire terribilmente:

“Io, però, l’ho trascurato – ha aggiunto Alessandra Celentano – ed è stato un grande errore: tre anni fa sono arrivata al punto che, se non mi imbottivo di antidolorifici, non riuscivo nemmeno più a camminare”.

LEGGI ANCHE ———–>Alessandra Celentano, schianto fuori Amici | La prof in costume conquista tutti

LEGGI ANCHE ———–>Alessandra Celentano prima e dopo | Le frecciatine della maestra di Amici

L’insegnate di ballo infatti, nel settembre del 2017  ha subito un’operazione, ma non è ancora riuscita a risolvere questo problema. Un problema che l’ha abbattuta molto e che solo con il sostegno dei suoi colleghi, dello staff della trasmissione e della vicinanza di Maria De Filippi è riuscita a superare, come lei stessa ha voluto sottolineare:

“Non è stato facile affrontare tutto sia dal punto di vista fisico che psicologico. Quelli di Amici e Maria De Filippi mi hanno aiutato nei momenti più duri”.

Impostazioni privacy