Amici, ricordate l’insegnante Maura Paparo? Ecco com’è oggi a 52 anni e cosa fa [FOTO]

E’ stata una delle insegnanti di Amici che più si ricordano, Maura Paparo la coreografa della scuola di Canale 5 presente fin dalla prima edizione, oggi non si vede più in televisione. Che fine ha fatto? Come è diventata?

Maura c’era a Saranno Famosi

E’ un volto molto noto per i fan di Amici soprattutto per quelli che seguono il talent show dai suoi albori, da quando il programma si chiamava Saranno Famosi. Maura entrò come insegnate di ballo e rimase per molte edizioni  fino all’ ottava, quando rimase incinta e decise di dedicarsi alla sua gravidanza.

Classe 1967 la bella lombarda ha studiato  danza classica presso il Russian Ballet Society- Legat Sistem‘, proseguendo poi con diversi corsi di approfondimento di di danza moderna, modern jazz (con Brian e Garrison) e tap dance. Maura Paparo è sposata con Alessandro Lolli, campione di apnea e dal quale ha avuto appunto nel 2010 la sua bambina, Carolina.

LEGGI ANCHE ——–>Alessandra Celentano tesse le lodi di Javier | Cocco della prof di amici 19

https://www.instagram.com/p/BnTp1NjDxE0/?utm_source=ig_web_copy_link

Le litigate con Alessandra Celentano

Di Maura durante la sua esperienza di Amici si ricorda la sua professionalità soprattutto, ma anche le sue memorabili litigate con la collega Alessandra Celentano. Di questo la stessa docente di Hip Hop aveva dichiarato: “Alessandra è una prevaricatrice, cosa che a me non piace affatto. Le nostre litigate erano molto vive, ma non mi mancano per niente perché ci stavo male anche dopo le dirette televisive.”Una sincerità quella di Maura che conferma la passione che mette nel suo lavoro e forse anche un pò di amarezza.

La scuola di Maura Paparo dopo Amici

La professionista, anche se non è più presente ad Amici non ha di certo abbandonato la sua più grande passione, infatti continua a lavorare nell’ambito del ballo. Ha aperto infatti un centro studi tutto suo “Centro Danza Maura Paparo Associazione Sportiva Dilettantistica”. Sul profilo di Instagram si vede il post con la presenza di Kledi, anche lui volto noto grazie ad Amici.

https://www.instagram.com/p/BQI3rQJAjD9/

Oggi Maura Paparo segue il programma come telespettatrice e ha evidenziato il fatto di come sia cambiato, soprattutto perché sono aumentate le litigate tra i docenti, delle vere e proprie guerre molto spesso esagerate: “Guardo Amici. Devo dire che mi diverto di più e mi arrabbio meno anche perché, per ovvi motivi, sono meno coinvolta. Comunque trovo che stia sempre più diventando una guerra di opinioni tra gli insegnanti. Trovo che ci sia un esagerato confronto a tutti i costi”.

 

Impostazioni privacy