Daydreamer, Can e Sanem da bimbi: le tenere foto

Stanno facendo sognare tutti gli italiani: Can e Sanem sono i protagonisti di Daydreamer, la serie turca che sta spopolando sul piccolo schermo raccogliendo dati di ascolto impressionanti.

Can e Sanem Daydreamer
Can e Sanem- Foto tv- Meteoweek

Molto più di una storia d’amore, quella messa in scena dai due attori turchi di Daydreamer è un’intesa perfetta che lascia gli italiani incollati allo schermo senza riuscire a staccarsi e desiderosi di vedere subito l’episodio successivo.

Can e Sanem sono la coppia nella quale tutti vorrebbero immedesimarsi: un lui romantico e innamorato perdutamente, con un forte istinto di protezione nei confronti di lei, ingenua e sognatrice.

Daydreamer: la serie turca che ha conquistato l’Italia

L’appuntamento con la serie turca è proseguito per tutta l’estate, ma è passato dall’andare in onda tutti i giorni ad essere relegato nei weekend, il sabato con un doppio episodio e la domenica nel pomeriggio. I dati di ascolto continuano ad essere davvero rilevanti per questa soap che non perde un colpo.

La trama si svolge all’interno di un’agenzia pubblicitaria, dove il bel Can è il fotografo proprietario e la dolce Sanem un’impiegata che parte dal basso, facendo gavetta con thé e fotocopie prima che qualcuno si accorga del suo incredibile talento nello scrivere. Un colpo di fulmine che non nasce dalla vista, ma dal profumo e che li rende praticamente inseparabili.

Leggi anche —->Can Yaman trauma da superare: cuore spezzato per l’attore di Daydreamer

Leggi anche —->Uomini e Donne, arriva il sosia di Can Yaman | Trono col botto

Can e Sanem bimbi: le foto dei due attori

Il bel Can, che conserva lo stesso nome anche nella vita reale, è già noto al pubblico italiano per la sua interpretazione in Bitter Sweet. L’attore è stato anche ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te e di Barbara D’Urso nei suoi salotti televisivi.

Can e Sanem
Can e Sanem- Foto Ig- Meteoweek

La sua partner, invece, ha raggiunto la celebrità grazie a questa fantastica interpretazione. I fan club della coppia hanno scovato sul web delle foto che ritraggono i due protagonisti di Daydreamer da piccoli, quando ancora non immaginavano di diventare delle star seguitissime, nonché protagonisti indiscussi dei sogni degli italiani.

Impostazioni privacy