Elisa Isoardi guerriera instancabile per Todaro | Pensando a lui

L’attuale edizione di Ballando con le Stelle sta facendo i conti con una serie di imprevisti. Nelle ultime ore Milly Carlucci è intervenuta per spiegare come andranno a finire le cose per Elisa Isoiardi e Raimondo Todaro. Nel frattempo la donna ha dedicato un messaggio al suo maestro di ballo. Ecco le sue parole.

Elisa Isoardi e Todaro - Meteoweek
Elisa Isoardi e Todaro – Meteoweek

Elisa Isoardi guerriera instancabile per Todaro

La prima puntata è andata in onda sabato scorso ed è stato, come sempre, un enorme successo. Purtroppo il talent show ha affrontato dei momenti delicati, dato che alcuni partecipanti sono risultati positivi al Covid. L’ultimo imprevisto riguarda il ricovero in ospedale di Raimondo, il quale si è operato di appendicite. I fan del ballerino hanno mostrato preoccupazione e si sono allarmati. La Isoardi è intervenuta per tranquillizzarli, dicendo che Todaro sta bene ed è pronto per tornare in pista. Il suo ritorno in televisione non sarà immediato. La conduttrice dello show ha riferito su Twitter che Raimondo ha bisogno di trascorrere dei giorni di convalescenza a casa. Nonostante abbia avuto questa disavventura, lui ha promesso che supererà questo ostacolo per poi ritornare a ballare meglio di prima. Milly Carlucci ha detto che non è chiara la situazione di Elisa. La donna ha stregato tutti i telespettatori sulle note di un sensuale tango con Todaro. E’ stata lei a rassicurare riguardo la sua partecipazione allo show. Ha detto ai suoi follower che ha contattato telefonicamente il partner di ballo per sapere come sta. Il fatto che avrà un’altra persona accanto, l’ha fatta cadere nello sconforto perché si è creata una grande sintonia con il ballerino professionista.

https://www.instagram.com/p/CFfR7eiK5-N/

Leggi anche -> Cellulite, le diete estreme non funzionano: ecco l’abitudine (comunissima) da evitare

Leggi anche -> Comincia a piacerti il cioccolato fondente? Ecco cosa sta succedendo

‘Tu sei forza! Torna presto a risplendere, amico mio’

Elisa ha scritto un messaggio per Todaro su Instagram, affinché capisca che può contare sulla sua amicizia. Oltre all’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, anche Bianca Guaccero gli ha augurato di guarire al più presto. I due sono legati da un profondo legame, maturato nel periodo del matrimonio con la ballerina di Amici Francesca Tocca.

Impostazioni privacy